Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLC - Prj. X253 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Neuer-GLK-und-weitere-Mercedes-Neuheiten-729x486-9c808fe39e4e5f7f.jpg

glk10.jpg

cochespias via autoblid

Ecco come la testata tedesca immagina la futura generazione di GLK. Certo che quella fiancata con vetratura in stile ix35... che peraltro varia a secondo delle viste... :lol:

Perchè hanno fregato i fari posteriori del Grand Cherokee di Marchionne ????? ........... :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si stanno audizzando: vista una, viste tutte.

Paradossalmente, per essere un modello di nicchia, pare quasi più banale del resto della famiglia "C".

Non mi piace troppo il tetto lungo da station, avrei preferito più sport e meno utility.

Per quello però ci sarà la GLC coupé...o come azz si chiamerà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dà buone impressioni,solito frontale delle ultime MB e il resto abbastanza scialbo...l'attuale glk che a me piace parecchio,è molto originale invece.

Bene gli interni ISO ClasseC.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Mi auguro per MB che paraurti e dettagli non riprenderanno gli spigoli dell'attuale GLK, al contrario della ricostruzione sopra.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricostruzione sopra mi piace, e mi auguro che la versione definitiva non si discosti troppo dai concetti che sopra vengono mostrati. Diversamente, avrei preferito interni più originali e meno omologati a quelli della Classe C e, più in generale, dell'attuale produzione della casa di Stoccarda. Può darsi comunque che quelli definitivi abbiamo un differente aspetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ma una spiegazione al perchè i prototipi delle AMG girino sempre con due tipi di cerchi in lega esiste?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una spiegazione al perchè i prototipi delle AMG girino sempre con due tipi di cerchi in lega esiste?

Ragione pratica? Tipo distinguere velocemente delle ruote con gommatura differenziata tra anteriore e posteriore... La sto buttando eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.