Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLC - Prj. X253 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Quale 4C? La 4C non esiste. E' una Lotus di sesta mano, malamente ricarrozzata a suon di stucco. Perché credi che siano così lenti a consegnarle? Perché il lavoro di ricarrozzamento lo fanno fare da Leepu di Bangla Bangers, in un lercio vicoletto di periferia. La BlueSport invece è un successo planetario, solo che è talmente avanti che si manifesta solo agli Eletti™ che hanno raggiunto uno stato superiore dell'esistenza, come Cheeppaleeppa. Perfetta, irraggiungibile. Das Vaporware.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quale 4C? La 4C non esiste. E' una Lotus di sesta mano, malamente ricarrozzata a suon di stucco. Perché credi che siano così lenti a consegnarle? Perché il lavoro di ricarrozzamento lo fanno fare da Leepu di Bangla Bangers, in un lercio vicoletto di periferia. La BlueSport invece è un successo planetario, solo che è talmente avanti che si manifesta solo agli Eletti che hanno raggiunto uno stato superiore dell'esistenza, come Cheeppaleeppa. Perfetta, irraggiungibile. Das Vaporware.

Io ho parlato di TT. E non mi riferivo a 4C. Il tuo sconclusionato sproloquio pseudosarcastico lascia il tempo che trova, caro MacBacon. Consiglio un abbassamento dei toni, questo è il topic del GLC, non l'ennesimo battibecco da cortile italocrucco.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazzatemi ma a me il padellone stile iPad non dispiace.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', penso di aver diritto alle mie "last words" prima di essere passato per le armi :)

A me fondamentalmente degli accrocchi multimediali nelle auto frega un numero compreso fra zero e meno uno. Visto però che ci devono essere (a quanto pare l'ha ordinato il medico), della soluzione Meccedes apprezzo che lo schermo sia stato collocato in una posizione in cui si distoglie di meno la vista dalla strada.

E ora sparate pure :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.