Vai al contenuto
  • 0

Acquisto prima auto, Smart


SalvoEX

Domanda

Salve a tutti da diversi mesi sto' cercando un auto da acquistare e viste le mie esigenze e soprattutto il budget (2000 euro circa) avevo deciso di puntare ad una smart 1 serie, non m'interessa dei due posti, anzi quasi preferisco. Cosa mi blocca? Voci dicono che il primo modello di smart e' davvero molto fragile e da tanti problemi, sono voci o tutto dipende da come la si tratta? Inoltre consigliate il modello 600 benzina o 800 diesel? Grazie mille anticipatamente :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Veramente le IQ te le fanno a prezzi decisamente interessanti perché a quanto ho capito è stato un mezzo flop!

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottimo il suggerimento della Opel Agila, credo identica alla Suzuki Wagon R del periodo.

Aggiungendo pochi centimetri trovi la Toyota Yaris 1.0 e la Nissan Micra 1.0 entrambe a 4 cilindri, valide anche le Peugeot 106/Citroen Saxo 1.0-1.1 e la Renault Twingo 1.2.

Ti metto un'alternativa diesel: su quelle Peugeot e Citroen trovi anche un ottimo 1.5 semplice e dai consumi molto bassi, per viaggiare senza svenarsi, però non deve essere eccessivamente sfruttato, ma questo vale un po' per tutte le auto di 8-10 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oddio l'Agila:muto::lol:...e quasi peggio della smart:lol:...ti consiglio le solite yaris,lancia y,clio,punto,corsa,fiesta,micra....

Non male la Yaris..a livello di consumi a 1.0 benzina sapete dirmi come'è?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Veramente le IQ te le fanno a prezzi decisamente interessanti perché a quanto ho capito è stato un mezzo flop!

Un consiglio: quando vuoi dare pareri o suggerimenti in questa sezione del forum, non limitarti a guardare il titolo della discussione, ma leggiti anche i messaggi già scritti, specialmente quelli della persona che sta chiedendo consigli.

Se avessi fatto così, avresti visto facilmente qual'è il budget di SalvoEX e avresti evitato di consigliare per due volte una Toyota iQ.

Con 2000 € non la compri nemmeno incidentata. Anzi ci vuole il quadruplo di quella cifra per portarsene a casa una usata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate se vi sto' tartassando di domande..sono tanto indeciso..la smart mi piace troppo e non nascondo che vorrei provarne qualcuna a Diesel che ho saputo essere piu' affidabili delle benzina, oltre a consumare un nulla, secondo voi tipo un impianto a gas sulla yaris 1.0 e' fattibile? O non conviene?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusate se vi sto' tartassando di domande..sono tanto indeciso..la smart mi piace troppo e non nascondo che vorrei provarne qualcuna a Diesel che ho saputo essere piu' affidabili delle benzina, oltre a consumare un nulla, secondo voi tipo un impianto a gas sulla yaris 1.0 e' fattibile? O non conviene?

Generalmente sulle Jap non si possono motare impianti a gas perchè i motori non lo digeriscono

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.