Vai al contenuto
  • 0

Voglio comprare un'auto bi-fuel. Quale?

Domanda

Inviato

Buonasera a tutti. Ho deciso di comprarmi un'auto ad alimentazione bi-fuel Benzina-GPL, possibilmente nuova.

Il mio budget è intorno alle 13000 euro + un'auto Euro 0 eventualmente da rottamare (VW Polo 1.4, '00). Non ho particolari interessi per le prestazioni, ma vorrei un'auto comoda all'interno e bella fuori.

Se sapete qualche casa costruttrice che ha particolari incentivi sia per la rottamazione, sia per l'acquisto del GPL dite pure.

Detto questo...che auto mi consigliate?

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato (modificato)
E la Chevrolet Aveo me la sconsigliate??

Apparte che non mi pare la facciano a GPL, ma Mi pare che la Aveo abbia dei motori benzina (i diesel non si toccano, dato che sono i mjet :D) parecchio 'fiappi' e che consumano parecchio (ho visto la prova di quattroruote).

Mi correggo, da configuratore la 1.2 86cv la fanno anche a GPL (non risulta nel sito quattroruote). Rimango dell'opinione di prima. IMHO decisamente meglio Punto.

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

• 0
Inviato

seat ibiza 1.4 gpl

da possessore posso dirti che con un pieno (25€ circa) arrivo a percorrere sui 450-460 km

ha una buona stabilità, non mi ha mai dato noie (forse un po il cambio in retro, ma risolto in officina)

io nel 2009 la pagai 15.000€ penso che visto che sta per arrivare il restyling puoi ottenere buoni sconti.

Ciao