Vai al contenuto
  • 0

Voglio comprare un'auto bi-fuel. Quale?

mario85

Domanda

Buonasera a tutti. Ho deciso di comprarmi un'auto ad alimentazione bi-fuel Benzina-GPL, possibilmente nuova.

Il mio budget è intorno alle 13000 euro + un'auto Euro 0 eventualmente da rottamare (VW Polo 1.4, '00). Non ho particolari interessi per le prestazioni, ma vorrei un'auto comoda all'interno e bella fuori.

Se sapete qualche casa costruttrice che ha particolari incentivi sia per la rottamazione, sia per l'acquisto del GPL dite pure.

Detto questo...che auto mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ragazzi tenete presente che il discrimine non è la vetustità del 1,6 (anche il 1,4 c'ha i suoi anni), il punto imho a sfavore di Polo è che la versione bifuel è fuori produzione (4R dixit), quindi non solo ti devi prendere un auto che già sai che non fanno più, ma devi pure accontentarti di quella che hai trovato, perdipiù molto poco scontata; solo 3000€ con dentro anche il rientro di una vecchia polo che a quanto descritto non è certo un rottame.

Io gliela lascerei lì dov'è.

@Edolo: per curiosità cos'ha di più la Punto Lounge rispetto alla Polo highline?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

Guarda cos'ho trovato:

Auto usate: Fiat, Grande Punto, 1.4 T-Jet 16V 5p. Dynamic AutoScout24 pagina di dettaglio

Penso sia l'unica in Italia KM0 :mrgreen:

La posto perchè magari è vicina a dove abiti (dato che non c'è la città nel tuo profilo).

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento

• 0
Nel 2008 Le punto avevano già il logo rosso questa minimo minimo è del 2007 rimasta invenduta e magari immatricolata nel 2008 e ancora in vendita, l'unica ipotesi possibile è questa

tra l'altro io ne ho viste parecchie di targate 2008 con il logo blu, la cosa al tempo mi aveva incuriosito parecchio. credo che nei mesi immediatamente successivi di transizione siano rimaste nei piazzali parecchie unità col vecchio logo.

Link al commento

• 0

avendo acquistato pochi giorni fa' l'auto nuova prima ho visionato diverse marche e modelli se cerchi la comodita penso che la c3 picasso sia tra le migliori, ma non so se ce la fai con gli eurini,poi tra punto e polo secondo me la fiat è migliore, ha un miglior accesso al posto guida, sia per entrare che per uscire.La polo per me era scomodina,cmq io sono alto 1,82x un bel tot di kg. ciao paolo

Link al commento

• 0
tra l'altro io ne ho viste parecchie di targate 2008 con il logo blu, la cosa al tempo mi aveva incuriosito parecchio. credo che nei mesi immediatamente successivi di transizione siano rimaste nei piazzali parecchie unità col vecchio logo.

Non è escluso che abbiano continuato a montare il logo azzurro su alcuni stock successivi al 2007, per esaurire le scorte.

Purtroppo FIAT ce l'ha 'sti comportamenti.

Raga', io non ho potuto ordinare la MiTo con Sport Pack e paddle al volante perché a Mirafiori dovevano esaurire prima le scorte di volanti vecchi (senza inserti neri e cuciture rosse), su una macchina da quasi 26mila euro! :(r

Non mi sorprenderebbe affatto se avessero tirato fuori qualche Grande Punto assemblata con quanto avevano in magazzino.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento