Vai al contenuto
  • 0

Voglio comprare un'auto bi-fuel. Quale?


mario85

Domanda

Buonasera a tutti. Ho deciso di comprarmi un'auto ad alimentazione bi-fuel Benzina-GPL, possibilmente nuova.

Il mio budget è intorno alle 13000 euro + un'auto Euro 0 eventualmente da rottamare (VW Polo 1.4, '00). Non ho particolari interessi per le prestazioni, ma vorrei un'auto comoda all'interno e bella fuori.

Se sapete qualche casa costruttrice che ha particolari incentivi sia per la rottamazione, sia per l'acquisto del GPL dite pure.

Detto questo...che auto mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E la Chevrolet Aveo me la sconsigliate??

Apparte che non mi pare la facciano a GPL, ma Mi pare che la Aveo abbia dei motori benzina (i diesel non si toccano, dato che sono i mjet :D) parecchio 'fiappi' e che consumano parecchio (ho visto la prova di quattroruote).

Mi correggo, da configuratore la 1.2 86cv la fanno anche a GPL (non risulta nel sito quattroruote). Rimango dell'opinione di prima. IMHO decisamente meglio Punto.

Modificato da smukamuka

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

seat ibiza 1.4 gpl

da possessore posso dirti che con un pieno (25€ circa) arrivo a percorrere sui 450-460 km

ha una buona stabilità, non mi ha mai dato noie (forse un po il cambio in retro, ma risolto in officina)

io nel 2009 la pagai 15.000€ penso che visto che sta per arrivare il restyling puoi ottenere buoni sconti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.