-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Michelin
Buongiorno a Tutti,
2 mesi fa ho acquistato una Renault Clio III usata del 2007.
Quest'auto monta di serie un'autoradio Renault Radiosat 8200 (dovrebbe essere della Philips se non erro) che purtroppo non legge gli MP3.
Ho letto sul libretto di istruzioni che alcuni modelli di autoradio Renault posseggono la funzione AUX e quindi possono collegare un lettore MP3 esterno.
Premettendo che so benissimo che sarebbe meglio cambiare l'autoradio e montarne una più moderna (già provvista ad esempio di porta USB) sto cercando di trovare questa soluzione per NON PERDERE IL FUNZIONAMENTO DEI COMANDI AL VOLANTE.
Infatti, cambiata l'autoradio di serie, i comandi al volante non funzionerebbero più.
Qualcuno per cortesia sa darmi un consiglio?
Come posso collegare il mio MP3 esterno a questa autoradio?
GRAZIE IN ANTICIPO a tutti Voi per le vostre preziose risposte.
Federico
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: