Vai al contenuto

BMW M6 2012 - Prj. F12/F13/F14

quanto ti piacel la BMW M6 Grand Coupé 2013?  

41 voti

1. 1. quanto ti piacel la BMW M6 Grand Coupé 2013?

• • Molto
      16
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Brutta....... Le serie 6 attuali (coupè compresa) hanno il grosso difetto di avere la coda posteriore "appesa" il muso decisamente "poco indovinato".

La nuova serie 4, pur più piccola, gli scava la fossa senza problemi.

Quanto al resto (meccanica), i migliori complimenti.

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

E un occhio agli interni? Sinceramente quel pannello multifunzione appeso lì in alto è orribile con tutte le sue sporgenze. Stesso sistema che adotta anche mercedes. Mi da un senso di plancia disordinata...

BMW-M6-Gran-Coupe-26%255B2%255D.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
E questi si permettono di criticare la linea della Quattroporte?Solo stè saponette sanno fare...

questa allora è una saponetta spettacolare.....hai presente quelle che usi negli hotel 5 stelle superior??

ps.scusate la pessima battuta :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
E un occhio agli interni? Sinceramente quel pannello multifunzione appeso lì in alto è orribile con tutte le sue sporgenze. Stesso sistema che adotta anche mercedes. Mi da un senso di plancia disordinata...

BMW-M6-Gran-Coupe-26%5B2%5D.jpg

quel pannello appeso li non mi spiace, fa tanto tablet. Io piuttosto mi scaglierei verso chi ha deliberato quel volante. Orribile

Inviato

A me sembra un patchwork di diverse BMW :pen: cofanazzo di una, bauletto dell'altra, abitacolino di un'altra ancora... :pz

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Potrei stare le ore ad ammirare solo il pannello della portiera anteriore...

Bell'oggetto, e cura del dettaglio maniacale come di consueto.

Sulla meccanica non mi esprimo, parla già da sola :)

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Sarà spettacolare ma rimane sempre una saponetta,sarà pure bella adesso che sà di nuovo,ma dagli 5-6 anni...

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato

BMW-M6-Gran-Coupe-26[2].jpg

Guardando quel volante mi è venuto in mente questo :lol:

cbc9b1689db0669298f0a7a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Niente. Non riesco a farmela piacere.

Muso lunghissimo, sbalzo ENORME (la E90 in pratica NON AVEVA SBALZO, porco mondo, che tempi... :( )

Cabina troppo indietro, seduta sul di dietro, e cofano TROPPO ALTO. Nella vista laterale si nota bene.

Senza contare poi la miriade di linee messe assolutamente a pene di segugio.

- la linea delle maniglie e quella dello svaso della portiera non parallele

- la fiancata troppo vuota, che parte dalla presa d'aria.

- il muso troppo pieno che contrasta con fiancata e coda troppo vuote, senza equilibrio tra davanti e dietro

- fari troppo grossi (il riquadro blu e' di troppo, e' sopra alla linea della scalfatura e non c'azzecca nulla)

- prese d'aria del paraurti fatte senza un perche' (verde piscio e verde acceso paralleli tra loro e la strada, ok.. ma le parti oblique vanno per conto loro senza un rimando che sia uno nella forma dell'auto)

94748212.jpg

Ah, nella vista laterale il cofano gonfissimo e' terrificante :§

E fa effetto naso cadente, come sulla serie 3 attuale, bocciata su tutti i fronti dal sottoscritto.

Per me, BOCCIATA.

Rivoglio Bengol. E lo rivoglio pure in FIAT :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]