Vai al contenuto

Audi acquista Ducati

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dannatio, scegli il ristorante va :(

Paghi tu?? :manganello:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Paghi tu?? :manganello:

Si, cena consolatoria per due... pero' mi fai fare un giro in Ducati... che al prossimo giro mi sa che tocca a te...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Vengo anch´ io... sulla MG LM I che ho ancora in garage...

T!

PS: Ora vediamo.. magari i prossimi giorni mi chiamano e mi dicono di andare in italia.. allora si che mi faccio due risate..

Factum abiit, monumenta manent.
Guest EC2277
Inviato

Su, su non prendetevela troppo.

Inviato

Più siamo meglio siamo....tanto paga Ricky!!! :botte:

PS) Scherzi a parte.....quando volete scendere nella dotta grassa e ......crucca,oramai.....non avete che da dirlo!:azz:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Più siamo meglio siamo....tanto paga Ricky!!! :botte:

uhe uhe, pian.. io la offro solo a te, in quanto rappresentate del popolo Ducatista :D - nonche' compagno di futuri destini a quattro ruote - gli altri fanno alla romana :D

PS) Scherzi a parte.....quando volete scendere nella dotta grassa e ......crucca,oramai.....non avete che da dirlo!:azz:

Maaa... visto che i NordOvestiani hanno organizzato l'ingozzaradunone, quello NordEstiano che fine ha fatto (diventero' una palla :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ma per fare una gita/cena si deve festeggiare una vendita come quella in topic? :mrgreen:

E i centro-adriatici a che cene possono partecipare, se non sono troppo lontane?:(((;) In giugno sarebbe da fare in moto. O col comodo vecchio camper, boh.