Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Non so perché, ma ho come l'impressione che Dannatio stia andando in cerca di cavalli a cui tagliare la testa...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattroruote di questo mese parla di 850mln.

Non nego che avrei preferito Mercedes, ma trovo che difficilmente sarebbe potuta andare meglio di così.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene tutto... Ma che enorme tristezza... :-(

Certo: ovviamente nulla da dire agli acquirenti.. Però è ancora una volta la politica industriale nostrana che dimostra il suo valore effettivo :-(

Mi associo al dolore di Dannatio.. Ma mi resta ancora -e molto- misteriosa la posizione di Mercedes... Per la serie VAG batte DAIMLER di molto???:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

[MODE_BASTIAN_CONTRARIO_ON] La Ducati verrà acquistata dall'Audi? Non comprerò più un'auto del Gruppo Volkswagen. :evil: [MODE_BASTIAN_CONTRARIO_OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

da corriere.it

[h=3]LA CASA DI BORGO PANIGALE[/h][h=1]Lapo Elkann: «La Ducati?

Potrei pensare a un'offerta»[/h][h=2]«Mi considero un grande patriota. Mi dispiacerebbe molto se venisse venduta all'estero»[/h]lapo1--190x130.jpgLapo Elkann

BOLOGNA - «Mi considero un grande patriota e mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all'estero e finisse in cattive mani. I manager hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero le pretese? In quel caso sì, potrei pensare davvero di farmi avanti con un'offerta». Lo dice Lapo Elkann in un'intervista a Panorama Icon in edicola giovedì.

LAPO PER LA FERRARI - Da oltre un anno Lapo Elkann si occupa di «Ferrari Tailor Made», il progetto di personalizzazione e «customizzazione» voluto da Luca Cordero di Montezemolo, che va incontro ai desideri di tutti i fanatici della rossa. Figlia del laboratorio Tailor Made, è la 599 California «blu Scozia opaco» con cui il nipote di Gianni Agnelli si fa vedere in giro ultimamente, mentre l'altra famosa Lapo-mobile è la 458 Italia con livrea mimetica che gli ha fatto fare il giro dei magazine di tutto il mondo. «Ecco, questo ci tengo a sottolinearlo: la Ferrari militare non fa parte del mondo tailor made - dice Lapo Elkann -, ma è una piccola follia che mi sono voluto concedere. È semplicemente la macchina di Lapo. La 599 California, invece, è l'auto di Lapo Elkann». (fonte: Ansa)

fermatelo....:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

599 california? Cioè lui non conosce nemmeno i modelli della casa per cui lavora??

Bahhhhh

Se fossi nei ducatisti correrei a Ingolstadt a far firmare tutto piuttosto che avere il solo pensiero di questo presidente!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.