Vai al contenuto

Audi acquista Ducati


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Meanwhile in Bologna (Imola)......

16639_checa-piazza-la-doppietta-e-torna-leader.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

altrochè.. poi vedere el toro (mi è simpatico anche per il soprannome :mrgreen:) che svernicia molti supergiovani nonostante abbia qualche mese in più di me, da anche più soddisfazione..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapo ha detto che se la cifra richiesta fosse stata più bassa...ci avrebbe pensato...si è definito molto patriottico e gli spiacerebbe vedere il marchio italiano in mani straniere...

Se è vero che ducati produce utili...io con tutta quella liquidità che hanno in fiat (pechè qualche € ce l'hanno per le mani visto che le auto non si smuovono dai cassetti)un pensierino ce lo farei...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

altrochè.. poi vedere el toro (mi è simpatico anche per il soprannome :mrgreen:) che svernicia molti supergiovani nonostante abbia qualche mese in più di me, da anche più soddisfazione..

Eppoi...mettersi dietro quelli con l'elica appartenenti all'euro di serie A:mrgreen:, non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Kazzencard.:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppoi...mettersi dietro quelli con l'elica appartenenti all'euro di serie A:mrgreen:, non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Kazzencard.:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lapo: Fonte ANSIA!

T!

Proposta referendum per il forum:

Bannare Lapo?

() Si

() No

() Per sempre

() Beato subito

Scelgo le prime tre.:mrgreen:

altrochè.. poi vedere el toro (mi è simpatico anche per il soprannome :mrgreen:) che svernicia molti supergiovani nonostante abbia qualche mese in più di me, da anche più soddisfazione..

Cacchio dici...:mrgreen:

Lo sanno tutti che carletto vincIe perché ci ha i duecIento ciccì in più...:mrgreen:

e che non hanno il cambio estraibile su una moto da corsa :shock: (ma è vera alla fine sta cosa?).... premiumnesss :mrgreen:

Per i figli di Odino non è necessario... la premiumnes per loro si estrinseca nel ritorno all'auster... ehm all'essenziale...anche sui panz... ehm sulle moto da corsa...sono gli sgorbi nati a Sud delle Alpi che hanno bisogno di fare scena con queste robe inutili sui loro cetrioli rossi (cit).:mrgreen:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.