Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

VP sta per verifica processo ed è la prima fase, seguita da quella di preserie , prima della produzione e mediamente si posiziona almeno 6 mesi prima di quest' ultima

ovviamente questo non vuol dire nulla perchè questa vettura potrebbe essere in circolazione da una vita

Inviato

saranno due mesi che la vedo girare a velocità fotonica sulle tangenziali :pen:

ma per loro i tutor non funzionano ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
saranno due mesi che la vedo girare a velocità fotonica sulle tangenziali :pen:

ma per loro i tutor non funzionano ?

Io ne ho viste due, una bianca e una nera, un mese fà... "scortate" da un paio di Panda non camuffate, e tutte e 4 che schizzavano come schegge impazzite peccato non esser riuscito a fare una foto decente alla barriera di M. San Severino. :( :(

Inviato

10,56kg...ipotizzando che fosse vuota o quasi dovremmo essere super giù sulla stessa capacità delle bombole attuali, ergo o il Twinair consuma molto meno del 1.2 e del 1.4 oppure siamo sempre sui 250-300km

Per fortuna che ci stanno pensando perchè qui in Emilia GPunto e Panda si vendono solo Natural Power negli ultimi 12 mesi...io ad esempio una Panda III a benzina non la prenderei assolutamente in considerazione ma solo a metano o GPL

花は桜木人は武士

Inviato
10,56kg...ipotizzando che fosse vuota o quasi dovremmo essere super giù sulla stessa capacità delle bombole attuali, ergo o il Twinair consuma molto meno del 1.2 e del 1.4 oppure siamo sempre sui 250-300km

Per fortuna che ci stanno pensando perchè qui in Emilia GPunto e Panda si vendono solo Natural Power negli ultimi 12 mesi...io ad esempio una Panda III a benzina non la prenderei assolutamente in considerazione ma solo a metano o GPL

Credo sia difficile trovare un metanista soddisfatto che per sostituire l'auto si rivolga ad una motorizzazione solo benzina ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

e viceversa...:)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''