Vai al contenuto

Fiat Panda III Natural Power (Spy)


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

grazie! :) ma allora anche il gpl potrebbe essere turbo?

iesse dopo tutto sono già stati fatti degli impianti aftermarket gpl sul twinair delle ypsilon quindi non vedo perchè non farlo già all'origine

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello lì, il TwinAir Turbo a metano per la Pandozza.

Con quelle curve di coppia e potenza dovrebbe avere quel gusto di guida che alle metanizzate aspirate manca.

Rischia seriamente di diventare la MoglieMobile nel 2015.

Speravo però in qualcosa in più di autonomia.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Foto scattate su una Panda esposta in concessionario, con la luce del sole che rifletteva nel quadro strumenti.

Si intravedono le spie riserva gas delle future versioni a metano e gpl (integrate all'interno del tachimentro).

A presto!

http://img265.imageshack.us/img265/2200/20120503174541.jpg

http://img684.imageshack.us/img684/8210/20120503174601.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda stupida...ma le spie in mezzo agli strumenti non creano problemi?

Perchè ok che alcune si accendono raramente (si spera...), ma quella delle luci in prossimità dei 50-70 km/ora non mi sembra il massimo della vita.

Che poi molta gente manco guardi le spie, è un altro discorso.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Per le spie già presenti sugli strumenti non ci darei molto peso, nella panda 169 classica c'è l'icona del Cruise Control, mai entrato in commercio.

Qualcuno sà dirmi se queste immagini si riferiscono a che prova e se sono della GPL e Metano?

Foto_Spia_Fiat_Panda_Metano_GPL_01.jpg

Foto_Spia_Fiat_Panda_Metano_GPL_02.jpg

Foto_Spia_Fiat_Panda_Metano_GPL_03.jpg

Foto_Spia_Fiat_Panda_Metano_GPL_04.jpg

Foto_Spia_Fiat_Panda_Metano_GPL_05.jpg

"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"

Cars are useless if we have no friends to drive to

ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabile analisi dei gas di scarico di qualche nuova o aggiornata motorizzazione...

Praticamente la versione Zyklon B :mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
bella il problema sarà il prezzo 15'000 per una panda base sono fuori da ogni grazia

Il punto è proprio quello. Oltretutto c'è il rischio che, sparando un prezzo troppo alto, si debba poi correggere il tiro con le km0. E a quel punto imbocchi una china da cui non esci più, perchè alzare il prezzo, poi, diventa impossibile. Secondo me un posizionamento di prezzo corretto per la CNG dovrebbe stare intorno ai 12,5/13.000 euro (e di conseguenza anche il resto della gamma andrebbe risposizionato).

Ma per queste cose, comunque, la fiat ha gli esperti del pricing. :afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.