Vai al contenuto

Fiat Panda III Natural Power (Spy)


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vai alla concessionaria alfa fiat a livorno, a me a dicembre l'hanno fatta 9500 o poco più, senza dare indietro niente.

Io sinceramente non credo che la nuova panda rubi clienti alla punto, per quanto con il twin sia più veloce e soffra meno l'extraubano la punto è più macchina ha tutt'altra guidabilità e quando avrà anch'essa il twin le prestazioni saranno decenti. Anzi bisogna vedere quanto costerà la punto a metano col nuovo motore, non è detto che sia quest'ultima a rubare clienti alla panda se la differenza di prezzo dovesse rivelarsi piccola.

Poi, opinione mia, ma se rimane in listino anche la classic NP di questa twin non ne vendono manco mezza, se cerco la qualità e l'extraurbano non mi compro certo una panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho prima o poi accadrà, visto che la Punto per almeno un paio di anni deve ancora durare...

Anche secondo me,tralaltro non credo ci vorranno molte spese per adattarlo,non credo differisca molto dal twinair a benzina e per le bombole e il loro alloggiamento,possono sfruttare il ''telaio'' della 1.4 NP...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me,tralaltro non credo ci vorranno molte spese per adattarlo,non credo differisca molto dal twinair a benzina e per le bombole e il loro alloggiamento,possono sfruttare il ''telaio'' della 1.4 NP...:pen:

apro OT: imho potrebbe avvenire il prossimo anno. pensandoci bene infatti il 1.4 8v attualmente viene montato nei seguenti modelli:

- Fiat Idea/Lancia Musa: produzione cessata.

- Fiat Panda Classic: probabile fine produzione nel 2013.

- Alfa Romeo Mi.to: fine produzione programmata nel 2013.

resta Punto...e dubito tengano in produzione il 1.4 Fire 8v solo per lei. in quel momento la versione a metano potrebbe essere tranquillamente spostata al 0.9, quella a gpl...forse al 1.4 16v di Bravo e 500L/XL/X (?)... :pen:.

chiudo OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

apro OT: imho potrebbe avvenire il prossimo anno. pensandoci bene infatti il 1.4 8v attualmente viene montato nei seguenti modelli:

- Fiat Idea/Lancia Musa: produzione cessata.

- Fiat Panda Classic: probabile fine produzione nel 2013.

- Alfa Romeo Mi.to: fine produzione programmata nel 2013.

resta Punto...e dubito tengano in produzione il 1.4 Fire 8v solo per lei. in quel momento la versione a metano potrebbe essere tranquillamente spostata al 0.9, quella a gpl...forse al 1.4 16v di Bravo e 500L/XL/X (?)... :pen:.

chiudo OT.

Dovendo la Punto continuare ad esser prodotta anche dopo l'Euro6 è probabile il passaggio al bicilindrico a metano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.