Vai al contenuto

Jaguar XK-RS (a chicago)

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Non mi piace. Perde tutta quella classe che è propria delle Jaguar. :?

Perfino la rarissima, supersportiva XJ-220 di oltre dieci anni fa aveva più classe a confronto. (allego una foto)

xj220-small.jpg

Certe elaborazioni andrebbero rinnegate dalla casa madre secondo me, che dovrebbe (ma mi rendo conto che non è possibile farlo) quanto meno pretendere, a quel punto, la rimozione dei loghi ufficiali della casa. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si ma questa e' una elaborazione non e' una vettura ufficiale....

La nuova XK che vedrempo nel 2006 ci sara' nelle abituali versioni XK8 con il noto 4.2V8 portato ai 320cv e XKR 4.2V8 sovralimentata con 450cv piu' la nuova versione XKR-R della nuova linea sportiva Jaguar Racing Ltd. che sara' la rivale del marchio britannico per le AMG,Motorsport,Quattro Gmbh,Autodelta etc. con potenza superiore ai 500cv nel caso della XKR-R....

Link al commento

Guest Abarth03
Perfino la rarissima, supersportiva XJ-220 di oltre dieci anni fa aveva più classe a confronto.

perchè perfino?

Non la trovo così priva di classe (la xj220). Mi ricordo che quando uscì mi aveva veramente impressionato.

Link al commento

La nuova XK che vedrempo nel 2006 ci sara' nelle abituali versioni XK8 con il noto 4.2V8 portato ai 320cv e XKR 4.2V8 sovralimentata con 450cv piu' la nuova versione XKR-R della nuova linea sportiva Jaguar Racing Ltd. che sara' la rivale del marchio britannico per le AMG,Motorsport,Quattro Gmbh,Autodelta etc. con potenza superiore ai 500cv nel caso della XKR-R....
d3004_380x35.jpg
Link al commento

Guest T a u r u s

Il 3.5V8 fino al 2006 nella XJ sara' portato ai 270-280cv....non sara' disponibile sulla XK...anche se e' vero che alcune testate lo hanno scritto lo ha negato la dirigenza jaguar dicendo che rimarra' sui motori V8 la XK e addiritura ha parlato di un nuovo V12 che progetta la casa britannica.

Autodelta la vettura vista e' un tuning esterno per cui la Ford c'entra ben poco non e' una versione della casa madre la RS Rocketsports...e' una sorta di Brabus Carlsson americano per Jaguar...

Link al commento