Vai al contenuto
  • 0

Auto per nipote neopatentato

lantanio

Domanda

E il caro nipotino, bimbo fino a poco tempo fa si è patentato.

Ora brama l'acquisto di una macchinetta tutta sua per andare in giro... Km non ne fa molti vista la penuria di pecuna ed il costo della broda... Come budget max 2000 euro (ovvio che se si trova un'occasione a 3000 ci arriva). Ho guardato, assai velocemente, Autoscout e in zona (CAP 36016) per quel budget anche le B sono molto kilometrate.. Ho cercato tra:

- Punto (Mk I) 1.1

- Clio II 1.2

- Polo 1.0

- Fiesta e Ka (anche se quest'ultima da verificare rapporto kW/t)

- 106 1.1

- Saxo 1.1

Tra questi modelli se ne trovano alcune con 70-80 k km e messe abb bene

Ho scartato la 500 e 600 (Avrei trovato una 600 sporting messa bene a 2000) mi danno l'idea di scatoletta...

Voi cosa suggerite? Il nipote non ha pretese particolari, per adesso basta un oggetto che lo porti da A a B passando per C senza consumare un patrimonio....

Grazie

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ieri ho portato il nipote a vedere il mezzo teutonico....

Abbiamo avuto modo di provarla per un po'... Lenta è lenta ma riesce a trasmettere una buona sensazione di sicurezza e robustezza, doti che hanno colpito il diciottenne che, almeno per ora, non sembra mostrare velleità sportiveggianti alla guida.

In poche parole, assegno firmato e carte in agenzia per il passaggio di proprietà... Poi assicurazione:shock: e ci sarà un altra minaccia per le strade....

Concordo con te Prof. Gimmo il rosso sulle teutoniche non ci sta...

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento

• 0

Ma come, il buon Gimmo mi fa notare che tutte le presentazioni di auto sono virate dal bianco al rosso...e mi critichi la Polo color fragola?

A me ad esempio la Passat stescion è sempre piaciuta rossa, soprattutto la serie "condivisione a4" restyling.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

• 0
Ieri ho portato il nipote a vedere il mezzo teutonico....

Abbiamo avuto modo di provarla per un po'... Lenta è lenta ma riesce a trasmettere una buona sensazione di sicurezza e robustezza, doti che hanno colpito il diciottenne che, almeno per ora, non sembra mostrare velleità sportiveggianti alla guida.

Hai un nipote come ce ne sono pochi in giro.

Ottimo che non rompa le balle sui pochi cavalli, e che anzi dia maggior peso a caratteristiche piu' importanti.

Sara' mica innamorato? :mrgreen:

Per l'assicurazione inutile dirlo, intestate al babbo. Ma bloccate la classe di merito e mettere la tutela legale, non si sa mai (sgrat sgrat)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

• 0
Hai un nipote come ce ne sono pochi in giro.

Ottimo che non rompa le balle sui pochi cavalli, e che anzi dia maggior peso a caratteristiche piu' importanti.

Sara' mica innamorato? :mrgreen:

Per l'assicurazione inutile dirlo, intestate al babbo. Ma bloccate la classe di merito e mettere la tutela legale, non si sa mai (sgrat sgrat)

Link al commento

• 0

Nipote coscienzioso... Non ha mai corso neanche in motorino... Il fatto è che la sua ragazza, una bella figliola, è molto tranquilla e lui innamorato cotto come solo i 18enni sanno essere fa di tutto per lei.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
L'importante è che lei si faccia fare di tutto :§:mrgreen: almeno hai una soddisfazione.

Cmq, recuperalo......sull'auto non si transige :D rischi che poi ti diventi normale....e poi desideri a 40 l'X6 40d biancoconicerchineri per soddisfare la voglia di sportività.

Portalo sulla cattiva strada 8-) fagli provare una Miata :§

Link al commento

• 0

Riesumo il topic...... Il nipote è strasoddisfatto della polo, la cura tantissimo... Per ora le uniche lamentele sono sui consumi che credeva più bassi, ma che lo spingono ad usare la macchina solo per le gite "serie".

Acquisto centrato in pieno... Das Auto!

Link al commento