Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto nuova con impianto a metano di serie


Layne

Domanda

Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi serve una mano da chi ne sa più di me, In famiglia "dobbiamo" acquistare una nuova auto causa morte della nostra vecchia opel corsa, cerchiamo una macchina con impianto a metano di serie e che sia adatta ad essere caricata, mio padre la utilizzerebbe per il suo lavoro per fare consegne ed io la utilizzerei per caricare la mia strumentazione da musicista, ma anche per uscire con gli amici, per il budget per ora non ne ho idea valuteremo in seguito, eravamo orientati al fiat qubo a metano. Ringraziamenti anticiparti a tutti e se oltre ai modelli che mi consiglierete mi scrivete anche un prezzo indicativo non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Guarda il Qubo è l'"auto" più scomoda che abbia mai guidato, una sala torture su 4 ruote... :muto: c'è una sbarra di plastica dura proprio all'altezza degli stinchi, ad ogni frenata prendi un colpo, io quando l'ho provato infatti oltre ad essermi spaccato le gambe mi sono anche sentito opresso... e sono alto solo 175 cm...

Ti consiglio la Punto Natural Power, costa meno, consuma meno ed è una utilitaria molto comoda.

Nel caso lo spazio non fosse sufficente prova una Lancia Musa 1.4 GPL, è comodissima e dovrebbe avere un bagagliaio che si sviluppa in altezza.

Modificato da Marko80
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Doblò 1.4 turbo metano o qubo metano...

@Marko. molto strano,non è che avevi il sedile guida regolato troppo in alto??è capitata una cosa simile a me su altre auto...:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.