Vai al contenuto
  • 0

Prossimo acquisto: Cosa mi consigliate?


teuztv86

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io dico subaru outback ma sono un po di parte avendo la sorella minore :D

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono tutte e tre ottime auto, con ottimi motori, ma io preferisco la Subaru, più macchina, meno apparenza.

A proposito di apparire, sempre che interessi, la Honda è diventata più una macchina da signora.

Poi dipende pure dall'utilizzo prevalente: per lavorare e fare molti chilometri meglio un'auto più bassa e che consumi meno, quindi sempre la Subaru.

La Mazda è la più particolare di linea, anche se credo abbia stufato quasi subito, e la più bella di interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se hai esigenze di offroad sicuramente Subaru.

Se invece vuoi qualcosa di più trasversale, come mi lascia immaginare l'opzione CX-7, considererei la Mazda, ma il nuovo CX-5... anche se non mi è chiaro come siamo messi con i tempi di commercializzazione.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Anche io sarei più propenso per la Subaru. ma ai miei famigliari piace molto la linea elegante della Mazda. e Proprio ieri ho visto la nuova CX-5, mi ha veramente stupito.

Non sembra affatto più piccola della CX-7, ed è più alta, e secondo me, ha una seduta molto più comoda! è molto elegante come interni! e poi è totalmente rinnovata in scocca e motorizzazione. è un EURO 6 sia la benzina che il Diesel.

pensate che il 2.0 benzina, provato in strada, dichiarava un consumo di 4.6 litri/100Km! niente male per un suv benzina!!!

io starei comunque sul Diesel, i consumi dichiarati del Diesel 2.2 da 150 cavalli, vanno da un minimo di 18.2 a un max di 21.7 Km/l. anche questo mi ha lasciato basito. e lo stesso identico consumo è stato dichiarato per il motore 2.2 da 175 cavalli!!!

Infatti è risultata la migiore nella sua categoria come consumi ed emissioni. La cosa che mi lascia perplesso è, se non sbaglio, che il motore montato da Mazda è costruito dai francesi (PSA) e quando parlo coi vari meccanici, non sono mai entusiasti dei motori transalpini. secondo voi mi posso fidare?

grazie

Modificato da teuztv86
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende dall'uso che ne dovete fare,se vi serve un'ottima trazione 4x4,seglierei il subaru,altrimenti,la cx-5 che è all'avanguardia sulla tecnologia,oltre che bella...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.