Vai al contenuto

sito alfa gt

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

bella quell'alfa nel tuo avatar..!! :D

Guest T a u r u s
Inviato

Bel frontale complimenti!

Inviato

Davvero bellissima questa auto, D-sign :o , complimenti vivissimi

Inviato

Bella D-Sign...mi sembra che qui dentro sei veramente l'unico che potrà sfondare nel campo del design....e spero per te anche in quello del car-design...oltre allo stile le tue prospettive sono fantastiche naturali d'effetto...non forzate...ne ricalcate come altre che si vedono qui....ancora complimenti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bella D-Sign...mi sembra che qui dentro sei veramente l'unico che potrà sfondare nel campo del design....e spero per te anche in quello del car-design...oltre allo stile le tue prospettive sono fantastiche naturali d'effetto...non forzate...ne ricalcate come altre che si vedono qui....ancora complimenti.

Se non sbaglio è un evoluzione...decisamente migliorata...della mia 168 di questa estate.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

wow.. grazie a tutti dei complimenti, non avrei mai sperato che un mio avatar riscuotesse tutto questo successo :D:D

Esatto Stefano, è un'evoluzione della tua proposta, infatti è stata disegnata proprio in quei giorni seguendo le vostre indicazioni (dopo che avevo postato le prime un pò sproporzionate), poi per motivi di tempo e vacanze non la postai e ho continuato a scarabocchiare su quel foglio :lol: tra l'altro mi ha stupito come il posteriore che avevo pensato seguendo le indicazioni di Taurus si sia avvicinato molto a quello della 8c competizione:

retro168.jpg

altre immagini che sono riuscito a recuperare che mi hanno portato poi a quello definitivo:

doppio168.jpg

mid168.jpg

dav168.jpg

Come se fosse antani per lei

Inviato

Davvero molto bella.

D-sign, scusa, ma non sei geloso delle tue idee? O lo fai solo per hobby?

E' una domanda che rivolgo anche agli altri designers di questo forum.