Vai al contenuto

Sanremo!


ilario

Messaggi Raccomandati:

Celentano che ha annoiato tutti a morte con le sue prediche non richieste e le sue pallosissime "canzoni".

I Cranberries, quelli sì ;) Ah, Dolores, mi sei mancata... :D

Meglio per il molleggiato, l'ho schivato 2 volte su 2 :D

Pero' c'era anche IL TROIONE e non mi dici nulla? :§

6afe269b60ccc43a9a47b6b8a0038498.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh sì, Celentano peggio dell'altra sera.

Sono andato a ricercare: Zombie dei Cranberries è del 1994. Bella e attualissima, di ritmo, grinta e, purtroppo, tema. Naturalmente Dolores, del '71, era parecchio più carina, nel video e nei concerti. Corvina è più gotica e sempre affascinante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stroncato su tutta la linea il pistola

«La corporazione dei media si è coalizzata in massa contro di me, neanche avessi fatto un attentato allo stato». Parte così, Adriano Celentano. E uno se lo immagina pronto a sparare a zero sul serio, aggressivo e lucido. Invece sceglie di nuovo di parlare di Famiglia Cristiana e dell’Avvenire e spiega di voler parlare del senso della vita e della morte; ribadire che, siccome non parlano del Paradiso, Famiglia Cristiana e Avvenire, secondo lui, andrebbero chiusi, anche se ovviamente possono rimanere aperti e questa non è censura. L’accanimento non ha davvero senso: d’accordo, il concetto era già chiaro. Nessuno ha pensato che li volesse chiudere veramente ed è la sua opinione. Ora si può andare oltre?

Qualcuno dal pubblico rumoreggia: «Basta, buu». Celentano non la prende affatto bene: il momento è imbarazzante. «Fatemi finire di parlare», dice «magari c’è qualcosa di interessante anche per voi». I «buu» continuano. Adriano prova a fare la sua catechesi.

Qualcuno dal pubblico grida «bravo». Altri: «Lasciatelo parlare». E’ l’Italia che tifa, anche se non sa bene cosa. E per fortuna Celentano canta e toglie dalla diretta quella tremenda sensazione di imbarazzo. Un imbarazzo tale per cui, per quanto si sia stati duri nel commento della prima serata, non si può davvero infierire, per pudore ed empatia.

Parte la musica, Celentano non parla più. Si canta e basta. Anche con Morandi. Qualcuno dalla platea grida: «Siete un pezzo d’Italia». Viene proposto per tre volte il ritornello della stessa canzone. Quando cantano, il pubblico gradisce. Poi i due si abbracciano, mentre la musica va.

Adriano se ne va.

Taglio? Reazione agli eventi? Non c’era altro da dire? Il momento era già scritto così? Qualcuno dovrà chiarirlo domani, in sala stampa. Ma arriveranno solo risposte concordate.

Morandi, disperatamente, cerca di dare un senso quando il molleggiato, fuori luce, se ne va: «Adriano non odia nessuno, Adriano ama tutti».

Imbarazzo al cubo. (anzi, fremdschämen, cit.). E fine di un’epoca da telepredicatore. Dispiace per l’uomo. Non per il modo in cui tutto questo disastro è stato creato. Ma alla fine, è stato il sistema a ingoiarsi Celentano e non viceversa.

tvblog.it

Zombie a me e' sempre piaciuta molto, ma trovo che dopo i Cranberries abbiano cominciato a ripetersi... tutte le canzoni dopo quella mi sono sembrate molto simili tra di loro... lascio fuori Animal Istinct che e' bellissima.

Mi sono perso Geppi!!!!

  • Geppi legge le clausole segrete del contratto di Celentano: «Prima dell'intervento nessuno deve sapere cosa dirò e dopo nessuno deve averlo capito»

  • Geppi: «Io non ho niente contro Gianni Morandi, amo Gianni Morandi, ho molti amici Gianni Morandi»
  • Geppi Cucciari: «Per scendere da queste scale bisogna togliersi qualcosa, io mi sono tolta le scarpe»

:clap:clap:clap:clap

Da brividi Arisa, dai dai dai! Spero vinca!

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che queste tre giovinette finaliste sono tutte dei personaggi estremamente fasulli, a me è piaciuta molto quella Emma. Ok, è cresciuta con una telecamera davanti quindi ha un senso della scena schifosamente scenografico :D ma nell'ultimo passaggio ci ha messo una verve che pareva aver già vinto :shock:

Tosta!

Purtroppo ho sempre la sensazione che stiamo parlando un po' del niente, i veri grandi sono altri, qui stanno facendo la celebrazione della musichetta da radio... speriamo che 'ste rose fioriscano, ma questo carrozzone mi sembra tutto troppo finto.

Ridicolo l'emo de noantri che hanno premiato prima non so per cosa.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che queste tre giovinette finaliste sono tutte dei personaggi estremamente fasulli, a me è piaciuta molto quella Emma. Ok, è cresciuta con una telecamera davanti quindi ha un senso della scena schifosamente scenografico :D ma nell'ultimo passaggio ci ha messo una verve che pareva aver già vinto :shock:

Tosta!

Purtroppo ho sempre la sensazione che stiamo parlando un po' del niente, i veri grandi sono altri, qui stanno facendo la celebrazione della musichetta da radio... speriamo che 'ste rose fioriscano, ma questo carrozzone mi sembra tutto troppo finto.

Ridicolo l'emo de noantri che hanno premiato prima non so per cosa.

Ma il Festival ormai e' il Festival della canzonetta da tempo.... secondo me la data precisa e' l'edizione del 1987, quando ci fu "Si puo' dare di più".

Canzone superbamente studiata a tavolino per stravincere, usando logica, matematica e strumenti scientifici per creare una "canzonetta" buona per le radio.

Quindi non mi stupisco, anzi, oggi notavo che dell'edizione dell'anno passato mi sono rimaste in mente 4 canzoni, che non e' poco!

E considera anche che il Festival da quando e' morto il FestivalBar ne ha dovuto prendere l'eredita'.. Da li' la qualita' generale. Pero' alla fine, le canzoni finaliste sono orecchiabili e buone per la radio, che e' cio' che conta

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son perso Celentano... Che peccaaato... :mrgreen:

Comunque ho notato che purtroppo il televoto del pubblico quest'anno ha pesato parecchio ed i risultati si son visti: secondo me ha aiutato un po' troppo i personaggi spinti fuori da pseudo-reality della musica, cantanti ampiamente entrati nelle simpatie di coloro che hanno seguito tali programmi... Non fossero passati di lì imho sarebbe andata diversamente ;)

Quanto ad Emma, il testo sembra davvero scritto appositamente, facile che qualcuno si senta partecipe, calza molto con il periodo: un colpo di grazia... ;) Tra l'altro vedendo i video su Youtube devo dire che anche se l'interpretazione generale meritava, non mi è piaciuto molto come canto. L'anno scorso con i Modà ha cantato meglio secondo me.

Invece felice per Arisa e la sua voce da fringuello, ha cantato ancora una volta molto bene ed era pure meno imbacchettata. E stasera ho apprezzato anche Renga, che le prime 3 serate secondo me non aveva dato il meglio ;)

Come testo, a me è piaciuto molto Finardi invece.

6afe269b60ccc43a9a47b6b8a0038498.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.... Comunque ho notato che purtroppo il televoto del pubblico quest'anno ha pesato parecchio ed i risultati si son visti: secondo me ha aiutato un po' troppo i personaggi spinti fuori da pseudo-reality della musica, cantanti ampiamente entrati nelle simpatie di coloro che hanno seguito tali programmi... Non fossero passati di lì imho sarebbe andata diversamente ;) ......... Come testo, a me è piaciuto molto Finardi invece. Estappassera! :shock::clap

Sì, proprio così, troppo. E pure Iv-anca, troppa! 'nto cazz'è alta!?

Quand'è iniziata la deriva mistica di Finardi? Certo non poteva rimanere a La cia ci spia e non vuole più andare via, però ....

Modificato da ilario
dimenticato di Finardi
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto,... come letto su twitter: "al televoto, tra Emma, Frank Sinatra e i Pink Floyd, vince Emma".

Finale scontato.

Il pubblico del televoto è del livello che crede che i queen abbiano copiato justin bieber :disp2:

tumblr_lqti5pN3Ya1qhbceco1_500.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pubblico del televoto è del livello che crede che i queen abbiano copiato justin bieber :disp2:

tumblr_lqti5pN3Ya1qhbceco1_500.jpg

Smithers, libera i cani!!!!:muto:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.