Vai al contenuto

Sanremo!

ilario

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posto che queste tre giovinette finaliste sono tutte dei personaggi estremamente fasulli, a me è piaciuta molto quella Emma. Ok, è cresciuta con una telecamera davanti quindi ha un senso della scena schifosamente scenografico :D ma nell'ultimo passaggio ci ha messo una verve che pareva aver già vinto :shock:

Tosta!

Purtroppo ho sempre la sensazione che stiamo parlando un po' del niente, i veri grandi sono altri, qui stanno facendo la celebrazione della musichetta da radio... speriamo che 'ste rose fioriscano, ma questo carrozzone mi sembra tutto troppo finto.

Ridicolo l'emo de noantri che hanno premiato prima non so per cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo; anche perchè quando le parli non capisce un ca..o e ride sempre, quindi 24h scivolano via bene.

Degne di menzione anche le tette di Emma però; ho passato una decina di minuti buoni a cercare su google se esistessero immagini documentate, ma purtroppo niente:|

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Posto che queste tre giovinette finaliste sono tutte dei personaggi estremamente fasulli, a me è piaciuta molto quella Emma. Ok, è cresciuta con una telecamera davanti quindi ha un senso della scena schifosamente scenografico :D ma nell'ultimo passaggio ci ha messo una verve che pareva aver già vinto :shock:

Tosta!

Purtroppo ho sempre la sensazione che stiamo parlando un po' del niente, i veri grandi sono altri, qui stanno facendo la celebrazione della musichetta da radio... speriamo che 'ste rose fioriscano, ma questo carrozzone mi sembra tutto troppo finto.

Ridicolo l'emo de noantri che hanno premiato prima non so per cosa.

Ho un cugino dj. Si lamenta che in radio è costretto a mandare musichette da televisione. :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Certo che Eugenio passare dalla "Musica ribelle" e le "Ragazze di Osaka" a questo....:(

Ed anche "Dolce Italia"

Vabbè deve pur mangiare anche lui

Però per me che sono della generazione che l'ha ascoltato sui dischi della Cramps.......:(r:(r

Eugenio%20Finardi%20-%20Roccando%20Rollando%20-%20Front.jpg

E' come rivedere la 16 bellissima di cui eravate perdutamente innamorati al Liceo ( e che non vi cagava neanche di striscio ) a 46 anni rifatta come un'auto da corse in salita :)...Andrà anche forte ma è un'altra cosa...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento