Vai al contenuto

Lamcia Lancia Compact MPV...

Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

compact-mpv2.jpg

scusate la domanda, che forse sarà scema, ma le due foto qui pubblicate (riprese da VivaLancia, se non ho capito male) sono ufficiali? o sono elaborazioni al computer di qualcuno? perchè l'unica cosa che mi lascia perplesso è la forma dei fari posteriori che avrei preferito più simile a quella di Ypsilon e Thesis, con cromature a vista... per il resto la Nea è proprio una bella macchina (considerando da dove viene - Fiat Idea - ...) :wink:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ciao,

notevole, ora son curioso per gli interni.

vamos a ver...questo mix tra ypsilon e idea...

Taurus..ci togli il dubbio se ci sarà a Ginevra?

gracias

Come ho già detto in altro post, 90 su 100 ci sarà; su quelle che ho visto a Mirafiori erano montate le plance dell'idea, ma il forniyore stà "correndo" per fornire le definitive al più presto.

L'obbiettivo è di presentarle a Ginevra in veste definitiva, a livello promozionale sarebbe una buona mossa...

Ciao.

Link al commento

Nessun dato tecnico disponibile? Motori? Dimensioni?

Scusate ragazzi ma io non riesco a credere che alla Fiat vogliano soffocare quest'auto bellissima senza dotarla di motori e cambi all'altezza. Un 1.6 è benvenuto, oltre che il 1.4... ok, il 1.6 è obsoleto, ma nell'attesa di avere quello nuovo, che problema c'è a continuare a usare quello di Stilo e Multipla per il primo anno? Almeno si ha maggiore offerta.

E poi il solo 1.3JTD per i diesel? Ma dai, non possono non mettere il 1.9 da 100 cv che equipaggia pure Punto e Doblò :oops: :cry: :roll:

Link al commento

? Ma dai, non possono non mettere il 1.9 da 100 cv che equipaggia pure Punto e Doblò :oops: :cry: :roll:

Altriementi chi più comprerebbe quella col marchio fiat..vuoi mettere per l8%...in più ma cn un fronatale ben meno anomino e un marchio che da una minimo classe...cmq scherzi a parte capirei nn mettere i motori della gamma bassa di idea tipo l1.3 multjet 70 cv....ma nn capisco la mancanza del 1.9 multjet 100 cv..ok arriverà l1.3 100 cv ma ben più avanti..cmq vedremo secondo me l'1.9 ora dell'autunno ci sarà anche a ginevra 2003 si diceva che idea 1.9 avrebbe avuto il vecchio jtd da 85 cv...

...ripeto secondo me la gente farebbe meno fatica a spendere 21 per una idea-lancia 1.9 multjett full opt che 19 mila per la idea fiat full opt-con lo stesso motore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16

? Ma dai, non possono non mettere il 1.9 da 100 cv che equipaggia pure Punto e Doblò :oops: :cry: :roll:

Altriementi chi più comprerebbe quella col marchio fiat..vuoi mettere per l8%...in più ma cn un fronatale ben meno anomino e un marchio che da una minimo classe...cmq scherzi a parte capirei nn mettere i motori della gamma bassa di idea tipo l1.3 multjet 70 cv....ma nn capisco la mancanza del 1.9 multjet 100 cv..ok arriverà l1.3 100 cv ma ben più avanti..cmq vedremo secondo me l'1.9 ora dell'autunno ci sarà anche a ginevra 2003 si diceva che idea 1.9 avrebbe avuto il vecchio jtd da 85 cv...

...ripeto secondo me la gente farebbe meno fatica a spendere 21 per una idea-lancia 1.9 multjett full opt che 19 mila per la idea fiat full opt-con lo stesso motore.

..guarda, questa cosa la temo fin dalla fondazione di Autopareri..

..sarebbe ora che cambiassero decisamente registro...invece continuano a temere l'eventuale concorrenza interna sottovalutando quella esterna...ed in questi casi si tratterebbe di portare via grandi fette di mercato alla concorrenza ed anche una boccata d'ossigeno ed un ottimo impatto a livello d'immagine dinanzi al pubblico internazionale..vedrete a Ginevra cosa sarà questa vettura!!!

Link al commento

..guarda, questa cosa la temo fin dalla fondazione di Autopareri..

..sarebbe ora che cambiassero decisamente registro...invece continuano a temere l'eventuale concorrenza interna sottovalutando quella esterna...ed in questi casi si tratterebbe di portare via grandi fette di mercato alla concorrenza ed anche una boccata d'ossigeno ed un ottimo impatto a livello d'immagine dinanzi al pubblico internazionale..vedrete a Ginevra cosa sarà questa vettura!!!

Si ma allora sarebbe stato più logico proporre magari anche in italia la idea 1.2....e il 1.9 multjet 100 cv (che cmq arriverà ad aprile su idea)metterelo solo sulla lancia...ma vedremo

la mia gamma ideale per idea fiat lancia sarebbe:

1.2 80 CV fiat..anche in italia

1.4 95 cv fiat-lancia

1.6 115 cv lancia...magari fiat per l'estero.

1.3 multjet 70 cv fiat

1.3 multjet 85 cv fiat-lancia

1.9 multjet 105 cv fiat-lancia....il doblò ha inspiegabilmente 105 cv le auto 100...

1.9 multjet 140 cv lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Link al commento

Guardate

che il cannibalismo è il danno peggiore.

ma al dilà di questo non credo che si limiti questa vettura

limitando i motori.

non credo che la maggior parte di chi la comprerà

guarderà sotto il cofano. ma probabilmente gli interni...l'importante

sarà l'emozione e le sensazione che proverà nel vederla in strada.

Link al commento

Guardate

che il cannibalismo è il danno peggiore.

ma al dilà di questo non credo che si limiti questa vettura

limitando i motori.

non credo che la maggior parte di chi la comprerà

guarderà sotto il cofano. ma probabilmente gli interni...l'importante

sarà l'emozione e le sensazione che proverà nel vederla in strada.

Link al commento