Vai al contenuto

Lamcia Lancia Compact MPV...


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Certo Blueyes per me e te e gli appassionati

sono la prima cosa .

che ci fa discutere per esempio ,ma io sono certo che

ci sono molte persone che non sanno nemmeno i Kw

della loro vettura

che non hanno mai aperto il cofano .

Non parliamo della giometria delle sospensioni ecc.ecc.ecc.

La loro sensazione e il loro rapporto è prettamente superficiale.

Basta fare Una Mini...tra l'altro cicciona

Con un motore che chissa da dove arriva

e Bmw che la vende e produce

e il successo è sicuro,ma non mi dire che dipenda dal

motore Chrysler o Toyota

La Lancia dispone come marchio la possibilità di fare

di cui sopra

e perciò

chi se ne frega dell 1900 Td ..quello che conta è

avere la B-MPV con gli interni i pelle ecc.ecc.ecc.

essere fighi e/o fighette al sabato in città.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La loro sensazione e il loro rapporto è prettamente superficiale.

Basta fare Una Mini...tra l'altro cicciona

Con un motore che chissa da dove arriva

e Bmw che la vende e produce

e il successo è sicuro,ma non mi dire che dipenda dal

motore Chrysler o Toyota

.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti sto dicendo che dobbiamo avere la Nea con tecnica iper moderna e raffinata.... basti pensare a quel 1.7 Isuzu che va montando Opel a destra e manca :? Pero' almeno una cilindrata piu alta del 1.3 per chi cerca non dico alte prestazioni ma almeno un'auto scattante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti sto dicendo che dobbiamo avere la Nea con tecnica iper moderna e raffinata.... basti pensare a quel 1.7 Isuzu che va montando Opel a destra e manca :? Pero' almeno una cilindrata piu alta del 1.3 per chi cerca non dico alte prestazioni ma almeno un'auto scattante.
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ragazi..... ma state impiandando uno dei soliti discorsi "strani"..... solo che mi sfugge una cosa:

chi l'avrebbe detto che mancherà questo motore????

insomma si sà ufficilmente che non lo avrà?

si sà magari che non lo avrà all'inizio?

insomma qual'è la fonbte di queste notizie?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito la fonte era taurus, che ci aveva detto che il 1.9 per ora non ci sarà su Nea.

Peraltro, ce ne ha dette tante di cose, nei mesi, anche che avremmo visto una 156 GTAm integrale, ma dalle ultime novità sono pronto a scommettere che l' unica 156 t.i. che vedremo sarà quell' inutile ibrido per far finta di andare sugli sterrati.

Traducendo dall'olandese Autoweek, ci sono invece dati tecnici molto diversi da quelli finora ipotizzati:

Lunghezza 410

Larghezza 170

Altezza 166

Motori: 1.3 Jtd (70cv), 1.9Jtd (100 cv) e 1.4 16v (95 cv)

Quindi in effetti è più lunga della Idea (ben 13 cm) ed il 1900 sarà presente. Non ci capisco più niente :cry:

http://www.autoweek.nl/newsdisp.php?cache=no&ID=2224

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.

scusate ragazi..... ma state impiandando uno dei soliti discorsi "strani"..... solo che mi sfugge una cosa:

chi l'avrebbe detto che mancherà questo motore????

insomma si sà ufficilmente che non lo avrà?

si sà magari che non lo avrà all'inizio?

insomma qual'è la fonbte di queste notizie?

..eccoti qua..

Comunque la 1.3multijet e' di 85-90cv vedremo che versione sara' usata su Nea.....il 1.216v 80cv disponibile su idea(in alcuni mercati) non sara' disponibile su Nea..

...nel 2005 ci sara' ache una versione 1.6 da 110-120cv.....e' una versione ancora potenziata rispetto alla 85-90cv da 100-110cv...

No il 1.9m-jet 100cv non sara' disponibile su Nea......

Tra l'altro Multipla restyling caro Frick prevede di usare il multijet 16v da 140cv dall'inizio della sua commercializzazione....

Versioni:

1.4 16v 95cv

1.3 multijet 16v 70cv

1.3 multijet 16v 85-90cv

2005:

1.6 16v 110-120cv

1.3 multijet 16v 100-110cv

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=4871&postdays=0&postorder=asc&start=15

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la 1.3multijet e' di 85-90cv vedremo che versione sara' usata su Nea.....il 1.216v 80cv disponibile su idea(in alcuni mercati) non sara' disponibile su Nea..

...nel 2005 ci sara' ache una versione 1.6 da 110-120cv.....e' una versione ancora potenziata rispetto alla 85-90cv da 100-110cv...

No il 1.9m-jet 100cv non sara' disponibile su Nea......

Tra l'altro Multipla restyling caro Frick prevede di usare il multijet 16v da 140cv dall'inizio della sua commercializzazione....

Versioni:

1.4 16v 95cv

1.3 multijet 16v 70cv

1.3 multijet 16v 85-90cv

2005:

1.6 16v 110-120cv

1.3 multijet 16v 100-110cv

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=4871&postdays=0&postorder=asc&start=15

Quanto pare, Autoweek rivela qualcosa di diverso da Taurus e non credo che Autoweek cominci a dare i numeri travestendoli da ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.