Vai al contenuto

Vokswagen - Passat e Touran 1.4 TFSI a metano


Messaggi Raccomandati:

l'auto parte a metano anche a -10: bisogna arrivare sui -15 perchè parta a benzina:shock:

piuttosto la cosa curiosa è che dopo il pieno di metano l'auto riparte a benzina e impiega qualche km prima di commutare:pen:

in ogni caso sono soddisfatto anche dei consumi in autostrada è piuttosto facile stare sui 4.2 kg/100 km andando tranquilli

E differenze relative alla temperatura motore anzichè quella esterna? Ne hai trovate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A quando l'iniezione diretta di metano? O non si può fare?

Era proprio questa che VW si vantava di aver creato :)

Solo che partendo nella maggior parte dei casi a metano su molti esemplari sono saltati gli iniettori della benzina, e i proprietari poi col tempo e le riparazioni hanno raccontato che gli interventi risolutivi hanno cambiato le logiche dell'accensione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto (aziendale mia e di altri 5 colleghi)) ce l'ho da pochi mesi troppo pochi per manifestare problemi,

tuttavia mi ha lasciato perplesso il fatto che dopo 6500km (simile per le altre)si sia dovuto aggiungere 1 kilozzo (almeno) di olio:

so per certo che questo capita anche con i soli benzina (l'ha detto il conce)

E differenze relative alla temperatura motore anzichè quella esterna? Ne hai trovate?
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.