Vai al contenuto

fiat stilo


capogruppo

Messaggi Raccomandati:

Mio padre possiede una FIat Stilo 1.9 jtd 115 cv 5 porte in allestimento Dynamic, da Ottobre 2002.

E' un auto favolosa. Le pecche sono sicuramente qualche cosa montato un po' male e qualche finitura, ma i pregi, oltre a versatilità interna, abitabilità e funzionalità, sono anche il confort delle sospensioni (ti giuro che è fra le migliori o addirittura la migliore nel segmento perchè assorbono ottimamente le asperità e le tenuta di strada è eccezionale, come anche le stabilità, la tecnologia che è elevata, la qualità dei materiali... un progetto assai intelligente.

Riguardo al design... beh, questo è un parere personale. A me piace moltissimo.

Il baule, poi, è tra i primi posti in fatto di capienza, e specialmente se c'è il sedile posteriore che scorre.

TI posso dire che è un'ottima auto, e che qualche difetto lo potresti trovare semmai in un qualche accoppiamento o soprattutto un guasto elettrico... ma si sa che quest'ultimo è normale in qualsiasi auto moderna!

Ah, i motori: ti so dire che il 1.9 da 115 cv non sarà certamente una bomba, ma è ottimo per viaggi lunghi rilassanti e con buonissime prestazioni. E' logico, però, che il rumore non è molto contenuto. Penso che il nuovo 1.9 multijet da 140 cv sia migliore.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi a che prezzo si potrà trovare un km0 della stilo 5 porte in versione dynamic?

Ovviamente con il jtd.....di listino arriva attorno i 20000 euro......Grazie

Una 2003...

13000-14000 euro....

Le 2004 non saprei.....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente mi dite che lo sconto arriva attorno al 30/35 % ?

Mi sembra moltissimo...per la differenza tra versione 2003 e versioni 2004 il gap si ridurrà in 6 mesi un anno....

Le valutazioni delle 2003 di oggi si avranno con le 2004 fra un anno.

Chiedo agli esperti di allestimenti quali tessuti siano previsti per le versioni actual, active, dynamic.

Tessuto, velluto...e i colori quanti ce ne sono?

Grazie i capo.

Ps:su alcune stilo ho visto un tessuto stano, fioccato credo si chiamasse....molto gratificante al tatto

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente mi dite che lo sconto arriva attorno al 30/35 % ?

Mi sembra moltissimo...per la differenza tra versione 2003 e versioni 2004 il gap si ridurrà in 6 mesi un anno....

Le valutazioni delle 2003 di oggi si avranno con le 2004 fra un anno.

guarda io ti ho indicato dei prezzi limite che ho trovato su internet...

Poi potrebbero essere anche solo uno specchietto per le allodole...

Anche se la nuova 2004 dovrebbe far crollare i prezzi delle vecchie km 0 2003...

Ti consiglio di inserire le parole fiat stilo 5p km 0 su un motore di ricerca ( www.google.it ) .... e confrontare un po' di prezzi per farti un'idea...

degli esempi che ho trovato...

http://www.clickar.it/cgi-bin/clickar.dll/cw_client/scheda_giacenza.jsp?da=keelko&cod_giacenza=000115247

http://www.clickar.it/cgi-bin/clickar.dll/cw_client/scheda_giacenza.jsp?da=keelko&cod_giacenza=000113820

http://www.clickar.it/cgi-bin/clickar.dll/cw_client/scheda_giacenza.jsp?BV_SessionID=@@@@1753295201.1076851578@@@@&BV_EngineID=cadcjigdhgkjbedcgcfhlcgm.0&cesessione=1&cod_giacenza=000114067

http://search.kelkoo.it/b/a/ss_stilo_km_0.html

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.