Vai al contenuto

Lapo alla conquista dei giovani!


Messaggi Raccomandati:

..finalmente!! (oserei dire)....cercare di guarire i 20enni dalla "febbre peugeotara" é cosa non semplice ma altrettanto ammirevole...

..speriamo che seguano iniziative concrete giocando sul comune denominatore del made in Italy...

l'area di lavoro di Lapo, con la sua squadra di 7 persone tutte sotto i 35 anni,

è l'intero globo e nelle sue intenzioni c'è la volonta di esportare il valore dell'italianità,

le sue parole "non solo made in italy, ma creato e disegnato in Italia.

Nel design di automobili siamo all'avanguardia. e l'Italia non è la parmalat,

gli imprenditori non sono tanzi, c'è gente di grandissima qualità"

vediamo adesso aspettiamo altri fatti, purtroppo le parole vanno via facilmente con il vento . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..finalmente!! (oserei dire)....cercare di guarire i 20enni dalla "febbre peugeotara" é cosa non semplice ma altrettanto ammirevole...

..speriamo che seguano iniziative concrete giocando sul comune denominatore del made in Italy...

l'area di lavoro di Lapo, con la sua squadra di 7 persone tutte sotto i 35 anni,

è l'intero globo e nelle sue intenzioni c'è la volonta di esportare il valore dell'italianità,

le sue parole "non solo made in italy, ma creato e disegnato in Italia.

Nel design di automobili siamo all'avanguardia. e l'Italia non è la parmalat,

gli imprenditori non sono tanzi, c'è gente di grandissima qualità"

vediamo adesso aspettiamo altri fatti, purtroppo le parole vanno via facilmente con il vento . . .

Link al commento
Condividi su altri Social

l'area di lavoro di Lapo, con la sua squadra di 7 persone tutte sotto i 35 anni,

è l'intero globo e nelle sue intenzioni c'è la volonta di esportare il valore dell'italianità,

..in perfetta sincronia con Montezemolo..

....tornando all'argomento principale, devo dire che Lapo sta facendo un ottimo lavoro, per promuovere il made in Italy, anche sotto il profilo della cultura...guardate ad es. il sito Lancia, come abbina la realtà milanese della moda a quella della cultura dantesca..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
la felpa FIAT non era affatto male... ho trovato 2 ragazzi in discoteca che la portavano. Pare sia in edizione limitata cmq :/

IO NON LA TROVOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :evil::evil:

TAURUS DIMMELO TE DOVE LA POSSO TROVARE??? :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

la felpa FIAT non era affatto male... ho trovato 2 ragazzi in discoteca che la portavano. Pare sia in edizione limitata cmq :/

IO NON LA TROVOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :evil::evil:

TAURUS DIMMELO TE DOVE LA POSSO TROVARE??? :cry:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la felpa FIAT non era affatto male... ho trovato 2 ragazzi in discoteca che la portavano. Pare sia in edizione limitata cmq :/

IO NON LA TROVOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :evil::evil:

TAURUS DIMMELO TE DOVE LA POSSO TROVARE??? :cry:

mi dispiace ma sono state tutte vendute comunque si pensa di una riedizione per cui appena esce se vuoi ti informo...

Taurus, metti in questo caso un messaggio sul forum in modo che la notizia sia pubblica. Grazie.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.