Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Potrebbe essere considerata la MC con la panchetta posteriore...

Dato che la MC era stata criticata universalmente per il rollbar che sostituiva i sedili. :pen:

se non erro la MC era una specie di serie limitata,e comunque il rollbar e' opzionale...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
E vai coi ricicciamenti by Maserati... :non:

io la vedo come semplice evoluzione di un modello

Anche qua modifiche estetiche di dubbio gusto.

Non vedo proprio perché sostituire la S con questa roba pseudo tamarra, per quello c'era già la MC.

Tra l'altro notare la perfetta integrazione dei sensori di parcheggio anteriori. :lol::roll:

a me tanto tamarra non sembra...

E se uno volesse i fendinebbia? :pen:

credo che auto di questa caratura li abbia di serie no? :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)

credo che auto di questa caratura li abbia di serie no? :)

Eh già ma 'ndo eli? :pen:

Oh beh, al massimo ci attacchi un paio di Carello quadrati davanti che fan tanto Biturbo S

EDIT: ho visto adesso che qualcuno nella pagina precedente ci aveva già pensato :lol::lol:

A me piacerebbe vederli così i fendinebbia:

Touring-Superleggera-A8GCS-Berlinetta-10.gif

Modificato da Merak

Firma

Inviato
Eh già ma 'ndo eli? :pen:

Oh beh, al massimo ci attacchi un paio di Carello quadrati davanti che fan tanto Biturbo S

EDIT: ho visto adesso che qualcuno nella pagina precedente ci aveva già pensato :lol::lol:

A me piacerebbe vederli così i fendinebbia:

Touring-Superleggera-A8GCS-Berlinetta-10.gif

"ndu l'hanno " queste:

207876_1351_big_201009_ferrari_458_italia.jpg

Lamborghini-Gallardo-LP56041.jpg

oppure la meno nobile ma certamente più diffusa:

punto99.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

maserati touring superleggera. Npn so se fosse solo un concept oppure una one off. Molto bella però

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI