Vai al contenuto

elias

Messaggi Raccomandati:

Allora mi sa che le hanno impoverite internamente con il passare degli anni.

Mio cognato usa da 4 o 5 anni una 1.6 Dynamic della ditta, affidabilissima, ma molto rumorosa e scricchiolante.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, stev66 scrive:

Carsalesbase parla di 350.000 vendite circa m contro 624.000 stilo

Le Lancia delta III sono state 114.000 circa.

beh però stilo credo che a confronto sia stato un bagno di sangue....visto che erano 3 carrozerie differenti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Fiat dopo lo smacco "Stilo" ( a mio avviso sottovalutata ) investì parecchio in pubblicità e per la presentazione "faraonica" per una Fiat ( credo ci fosse DeMeo ) . Stilo é stata azzoppata dalla Linea discutibile ( poi ripresa dalla concorrenza con successo) della 5 porte e della SW. La tre porte con i 17 era molto bella ( io ne acquistai una 115 jtd) ... Bravo 2 era e rimane una toppa .

Link al commento

Penso concorrenza interna con Giulietta e Delta... dopotutto erano vendute nello stesso showroom

Secondo me la presenza di Giulietta (come di 147 prima) e Delta non sono state decisive, in quanto ben diverse come target, quest’ultima in modo particolare.

Bravo, come già ricordato da altri, dopo un lancio di successo è stata abbandonata a se stessa, senza arrivare ad avere (benché annunciata a più riprese) alcuna versione station wagon in un periodo dove si vendevano ancora bene le C SW (Ford Focus docet, rinnovata proprio intorno a quel periodo se non erro) e dove la progenitrice Stilo, proprio con questa carrozzeria, aveva riscontrato il favore del pubblico, a dispetto della 3 e della 5 porte.

Tanto che la Stilo MW ha continuato ad essere prodotta fino al 2009.

Di li a poco, poi, c’è stato il boom di QQ che, di fatto, ha creato il segmento dei crossover di segmento C che poi si sono imposti sempre più.

Aggiungiamoci poi un’immagine del brand un po’ appannata, specie all’estero, e il gioco è fatto.

• Mi Piace 3
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento

• 2 mesi fa...

Salve, sono Roberto, nuovo del forum, volevo chiedervi come si fa a capire se la mia Bravo 1.6 Multi jet 16-105cv 6 marce del 2012 ha un cambio C530 o C635. Volevo cambiare olio cambio e in Fiat mi hanno detto che ci va Tutela Technix 75w-85 nonostante sul libretto manutenzione c'è scritto il Tutela Gearforce 75w. Volevo mettere suo originale. Sul cambio c'è inciso FTP come sul carter plastica sopra motore, dalla prima alla seconda è duro specie a freddo. La retro è in alto a sinistra. Grazie e distinti saluti. Roberto 

Link al commento

Un vero peccato la fiat bravo... Per me ancora oggi decisamente meglio dell'attuale tipo. A suo tempo la stavo comprando al posto della Mazda 3, ma il concessionario fiat ci mise il suo...

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento

• 9 mesi fa...

Scusate se riesumo questa discussione, ma ho un dubbio/curiosità. 

Nella scuola di meccanica in cui studio c'e una Fiat Bravo che è stata regalata dalla Fiat nel 2011. Il fatto è che questa Bravo ha i sedili anteriori elettrici, e non mi pare che non siano mai esistite Bravo del genere in vendita, o sbaglio? 

IMG_20200212_200646083_HDR.jpg

• Wow! 1
Link al commento