Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Più ci penso e più malsana mi vien definita l'idea

che pur distante dalle mie corde,e da quelle di molti appassionati,

una versione "Ecosciccosa" di fabbrica porterebbe più di qualche acquirente in più al pentastellare a benzina,

contemporaneamente dando al Marchettaggio una leva in più per giocare sull'immagine di lusso ecologico,

rendendo più accettabile al medioitalico la non-teutonicità...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì. Si rischiava di rievocare un passato scomodo, che oggi si preferisce dimenticare e possibilmente negarne l'esistenza :mrgreen:

:(

Passato inesistente visto che sulla thema la TI non è mai arrivata...quindi io l'avrei chiamata integrale...cos' da far da apripista a futuri eventuali modelli TI...così lo fanno diventare un "brand" come "quattro"

Per la versione ad alimentazione alternativa...potrebbe essere una buona idea far leva sull'ecologia piuttosto che sul rismarmio...così uno non si sente "barbone":lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che su una vettura del genere trasformata a Gpl sarebbero auspicabili bombole da 70-80L (tanto di spazio nel bagagliaio ce n'è) volevo solo far presente che esistono toroidali anche da 60 litri ;)

Ecco,manco lo sapevo:agree:quindi ipotizzando un consumo medio di 8km/l su tratti extraurbani/autostradali,l'autonomia sarebbe,per la 60l 480km,per la 70l 560km,per l'80l 640km,non male,accettabile anche con la toroidale da 60l...

cmq con questo ultimo messaggio chiudo l'ot che senò ci cazziano...

Cayenne cè anche diesel ;)

Onestamente non mi interesso molto di questo genere di auto,di conseguenza non ne so molto sulle motorizzazioni ecc..,solo che dal messaggio di Edolo mi era parso di capire che lo facessero solo a benzina quindi mi son fidato,evidentemente si è confuso...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe sapere come sono ripartite le percentuali di vendita tra motorizzazioni a gasolio ed a benzina, nei paesi dove si prevede una maggior richiesta di questa Thema AWD.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Perché mi piace essere certo di quello che dico e perché non sono tanto sicuro che in Inghilterra, in Germania e nel nord della Francia, le vetture a gasolio facciano gli stessi numeri che fanno da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

In inghilterra hanno problemi con le macchine che emottono troppa CO2 quindi la Thema 3.6 è fregata in partenza...in francia, da quel che ricordo, il diesel ha una % superiore anche alla nostra (e anche loro, adesso, hanno il bonus/malus sulla CO2)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo col buon johnpollame e, su temi diversi, anche con LucioFire.

Thema serve proprio a rilanciare il marchio (anche con vendite scarse) e non hanno avuto tema ad usare nomi "impegnativi" prima d'ora. Ben venga il nome "integrale" e ben se ne vada il marchio "ecochic".

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non faranno nulla di tutto ciò la thema è americana e americana rimane niente gas niente di niente, la macchina è questa chi la vuole se la compra il resto ciccia, non penso che spenderanno un soldo, questa thema è una macchina trovata, meno ci spendono meglio si sentono, più che a spendere per migliorare tendono a rispsrmiare per non rimetterci, in tanto hanno messo un mezzo a listino, magari fra qualche tempo lo sostituiranno con qualcosa di meglio ed anche di più europeo, questa di ora secondo me più che un'ammiraglia è uno spazzaneve che serve per aprire la pista a mezzi futuri, se la volete a gas gasatela da voi magari comprandola usata fra pochi anni quando si troverà usata.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.