Vai al contenuto

la Mclaren non va!!

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

..... veramente qui chi e' pieno delle sue certezze inoppugnabili e' proprio un tale "maxona", lo stesso che testuali parole, conta di dare legnate bastonate e godere come una scimmia alla prima gara di campionato. non so agli altri ma a me ricorda tanto un famoso "spezzeremo le reni....."

Regards,

Francesco 8)

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

non esageriamo, frallog.

Il linguaggio del forum è e deve essere colorito, non per questo si devono citare precedenti che possono risultare offensivi.

Qui si parla di tifo, neanche di preferenze su una casa o un'altra, e quindi la pacatezza lascia spazio alla passione.

Io non condivido quasi mai le idee di maxsona, ma sul forum "Sport motoristici" possiamo giocare un po' più "sportivamente", accettando anche espressioni forti.

Non credete?

Ciao

Luxan

Inviato
..... veramente qui chi e' pieno delle sue certezze inoppugnabili e' proprio un tale "maxona", lo stesso che testuali parole, conta di dare legnate bastonate e godere come una scimmia alla prima gara di campionato. non so agli altri ma a me ricorda tanto un famoso "spezzeremo le reni....."

Regards,

Francesco 8)

Niente nebbia totale...non capisci nemmeno quello che scrivo, dicevo che in caso di avrei goduto come una scimmia, ma non sò chi vincerà...

Inviato
Ieri il "vecchio" Coulthard ha cotto un altro motore,

bisogna pure ammettere che la mclaren sta un pò sorprendendo in negativo in questa fase, fortuna x loro che hanno Raikkonen (almeno ancora x un pò),

mentre oggi il "simpatico" Bernie dichiara sicuro che il mondiale andrà proprio al Finlandese (toccatina d'obbligo), vediamo cos'altro ci offrono i test invernali.

Bene quindi sei sicuro che Kimi se ne andrà dalla McLaren, non sò hai già visto il contratto con un'altra scuderia, magari sei il suo manager ?...o hai la palla di vetro ?...cmq vi invidio, siete pieni di certezze...

Sicuro no! però me lo auguro ritenendolo un grande pilota,

riguardo alla palle di vetro ne ho 2 ma non di vetro . . . :lol::lol:

Inviato

Interessante l'intervista di Raikkonen su autosprint.

Oltre a dimostrarsi una specie di orso delle caverne che ha imparato da poco il linguaggio degli uomini, alla domanda finale:

"Cosa vorresti di più dalla tua vita"

Raikkonen ha risposto:

"Una nuova auto".

Mi sembra abbastanza chiaro come concetto, no?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Inviato

Oltre a dimostrarsi una specie di orso delle caverne che ha imparato da poco il linguaggio degli uomini, alla domanda finale:

Raikkonen ha risposto:

"Una nuova auto".

Peccato, mi hai anticipato... volevo fare anch'io lo stesso post :(

Inviato

Raikkonen ha risposto:

"Una nuova auto".

Peccato, mi hai anticipato... volevo fare anch'io lo stesso post :(

Hai visto che "mito" Kimi alla domanda su Coulthard? :D:D:D

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Inviato

Cos'ha detto?

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Guest Artemis
Inviato

Cos'ha detto?

in sostanza ha risposto che non gliene importava nulla perchè non erano affari suoi.

è un eroe! :D:D

è talmente riservato e menefreghista che appare decisamente stronzo.

ME PIACE! :D:D

ciao ciao!