Vai al contenuto

la Mclaren non va!!

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

non te la prendere. Il primo gran premio e' li' dietro l'angolo. Staremo tutti pronti a vedere come va sta fantomatica vettura della McLaren.....

Per ora dubito che si possa dire che va bene. A meno di non volersi arrampicare sugli specchi.....

Regards,

Francesco

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il Motore non va, rassegnati. Per non rompere esprime valori di potenza e coppia deludenti. Anche Raikkonen è molto preoccupato e lo ha chiaramente espresso in diverse dichiarazioni.

Io penso che devi essere tu a rassegnarti del fatto che il luogo in qui hai letto o sentito questa cosa ha preso lumi per lanterne, ho letto decine di analisi tecniche e pareri di asperti oltre ad essermi riletto tutte le interviste a Raikkonen, non ha mai detto di essere molto preoccupato, ma ha sempre affermato che hanno problemi di messa a punto di qui hanno già la soluzione...non ho mai letto di problemi al Fo110Q ma ho sempre letto che il più grosso problema avuto da Mac a Barcellona è stata l'integrazione del nuovo cambio DSG con il resto della meccanica, e il telaio e problemi di adattamento ad un nuovo step di gomme Michelin.

Ho appena preso Sport, Auto & Moto che conferma le stesse cose che ho scritto stamattina. Leggile...

Inviato
Il Motore non va, rassegnati. Per non rompere esprime valori di potenza e coppia deludenti. Anche Raikkonen è molto preoccupato e lo ha chiaramente espresso in diverse dichiarazioni.

Io penso che devi essere tu a rassegnarti del fatto che il luogo in qui hai letto o sentito questa cosa ha preso lumi per lanterne, ho letto decine di analisi tecniche e pareri di asperti oltre ad essermi riletto tutte le interviste a Raikkonen, non ha mai detto di essere molto preoccupato, ma ha sempre affermato che hanno problemi di messa a punto di qui hanno già la soluzione...non ho mai letto di problemi al Fo110Q ma ho sempre letto che il più grosso problema avuto da Mac a Barcellona è stata l'integrazione del nuovo cambio DSG con il resto della meccanica, e il telaio e problemi di adattamento ad un nuovo step di gomme Michelin.

Ognuno ha le sue fonti, le mie dicono cose diverse...dove strà la verità ? mah...

Ho appena preso Sport, Auto & Moto che conferma le stesse cose che ho scritto stamattina. Leggile...

Inviato
Cmq Venerdì a fine test capiremo cosa stà succedendo in casa Mac.

maxsona visto che sei fan di McLaren(?) dimmi se e' piú bravo lo scozzese Coulthard o il finlandese Räikkönen??

io la mia opinione c´e' lo.

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

maxsona visto che sei fan di McLaren(?) dimmi se e' piú bravo lo scozzese Coulthard o il finlandese Räikkönen??

Inviato

Potresti anche portare un paragone un po' più probante per Raikkonen... insomma lo stai paragonando ad uno dei piloti più deludenti del Circus.

Ok, se vuoi sentirtelo dire, te lo dico io: Raikkonen è più forte di Coulthard :!: Sai che soddisfazione... :?

Inviato

Ieri il "vecchio" Coulthard ha cotto un altro motore,

bisogna pure ammettere che la mclaren sta un pò sorprendendo in negativo in questa fase, fortuna x loro che hanno Raikkonen (almeno ancora x un pò),

mentre oggi il "simpatico" Bernie dichiara sicuro che il mondiale andrà proprio al Finlandese (toccatina d'obbligo), vediamo cos'altro ci offrono i test invernali.

Inviato
Ieri il "vecchio" Coulthard ha cotto un altro motore,

bisogna pure ammettere che la mclaren sta un pò sorprendendo in negativo in questa fase, fortuna x loro che hanno Raikkonen (almeno ancora x un pò),

mentre oggi il "simpatico" Bernie dichiara sicuro che il mondiale andrà proprio al Finlandese (toccatina d'obbligo), vediamo cos'altro ci offrono i test invernali.

Bene quindi sei sicuro che Kimi se ne andrà dalla McLaren, non sò hai già visto il contratto con un'altra scuderia, magari sei il suo manager ?...o hai la palla di vetro ?...cmq vi invidio, siete pieni di certezze...