-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Nuvolese
Ciao a tutti,
mi serve un consiglio per l'acquisto di una nuova auto. La mia Peugeot 206 va ancora benino ma 262.000 Km cominciano a farsi sentire.
Il mio budget è di 12.000 € circa.
Percorro circa 25.000 Km all'anno e avevo pensato ad un GPL nel tentativo di risparmiare un po' (anche perchè vengo da un auto a metano per cui l'impatto con benzina o diesel potrebbe essere brusco )
Detto questo girando per le concessionarie i modelli sui quali mi ero orientata sono:
Mi incuriosisce anche la Citroen C3 ma non mi sono ancora fatta fare un preventivo e credo costi un po' di più.
So che molti di voi mi consiglieranno la Punto ma devo ammettere di non avere una particolare simpatia per le Fiat.
Detto questo spero possiate darmi un consiglio su quale sia il miglio acquisto anche perchè io purtroppo di auto non me ne intendo molto (anzi per niente ).
Grazie a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
6
6
6
Giorni di maggior attività
21 Feb
14
24 Feb