-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
peppe2
Salve a tutti , sono un nuovo arrivato, vorrei avere un consiglio in merito all'acquisto di un auto 4 x 4. Premetto che l'auto è destinata ad essere l'unica auto di famiglia e che ho necessità di spazio avendo due figli piccoli, faccio circa 10.000 km/anno ma preferirei una auto con bassi consumi o alimentata a metano o gpl. Attualmente ho una opel astra sw acquistata nel 2006 ma mi piace percorrere strade sterrate spesso in condizioni climatiche disagevoli e quindi mi necessita una 4x4 perchè mi sono trovato in difficoltà in dicerse occasioni. Sarei oprientato all'acquisto di un auto usata del 2008 o giù di lì , niente di particoalrmente enorme. Un auto funzionale e non di apparenza.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
3
Giorni di maggior attività
21 Feb
8
25 Feb
4