Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

• • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Confermo l'assoluta importanza del posizionamento commerciale: il rapporto prezzo/dotazione sara' fondamentale !

Oltre ad eventuali politiche di sconto (utilizzate ultimamente....).

La concorrenza c'è , ed è agguerrita. Ma la Volvo puo' ancora contare su caratteristiche premium: dal Safety pack, agli interni/sedili (espressione di un concetto di ergonomia e comfort superiore), fino alla linea personalissima.

VOLVO: se fai una proposta valida, entrerai nel mio garage :D !!!

1happydream

PS Confermate 4,40 m ? @Becker: che si dice dei nuovi motori? Sono economici (soprattutto nel modello DrivE)? Grazie.

Non saprei cosa aggiungere...

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Ho parlato con un concessionario Volvo, sperano in un posizionamento non troppo pretenzioso. Gli esosi prezzi di lancio tarparono le ali alla C30.
Lo spero proprio: di C30 io ne ho viste girare solo quando hanno iniziato ad avere prezzi da seg.B.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

il posteriore non riesco a capire se mi piace o no :pen: aspetto di vederla live!

posso dire che mi piace il coraggio che hanno avuto nel cambio di design?! hanno portato la volvo da auto per "vecchi" a sportive ma eleganti

Inviato

A me piace un sacco!! :8-

Sarà che i culi particolari mi attraggono parecchio,soprattutto quelli Made in Volvo visto che ho una C30,ma la trovo molto personale senza essere una roba senza senso.

La vedremo a Ginevra??

Inviato
A me piace un sacco!! :8-

Sarà che i culi particolari mi attraggono parecchio,soprattutto quelli Made in Volvo visto che ho una C30,ma la trovo molto personale senza essere una roba senza senso.

La vedremo a Ginevra??

Certo. Foto ufficiali martedì prossimo.