Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

• • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
La lezione del flop C30 non è servita.
Concordo....
Prepariamoci ad una valanga di V40 D2 a 17000€ km0 su autoscout24:agree:
...e lì potrei arrivare io...... :mrgreen:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

...e lì potrei arrivare io...... :mrgreen:

Ma pure io :-D

Inviato (modificato)

Le cifre del sondaggio rivelano chiaramente la realta' dei gusti :

-Prima la MB, decisamente la piu' ammirata, anche grazie alla potenza del Gruppo e alla grande attesa per la presentazione di un modello chiave nuovissimo

-Seconda la V40, originale, personale e moderna (nello stile Volvo)

-Terza , staccata, la A3 , perfetta tecnicamente ma assolutamente deja-vu' (la concorrenza attira molto di piu' l'interesse)

Per quanto riguarda i video , le considerazioni di 4R sono davvero ridicole: si ostinano a ripetere i soliti cliche' e a dare info PESANTEMENTE errate (tipo lunghezza della V40: 4,50 m.....NO comment)

1happydream

PS Io vedo la Classe A nettamente prima al 49%...V40 al 37%

Modificato da 1happydream
Inviato

Risultato prevedibile: Classe A e V40 sono delle novità assolute per entrambi i marchi che non hanno mai avuto in listino una C hatchback a 5porte ;)

Ma la A3 Sportback quando la presenteranno?

• 3 settimane fa...
Inviato

Ecco il crash test (Volvo...in attesa dell'EuroNcap) a quasi 65 km/h: impressionante l'assorbimento.

Parabrezza e portiere/montanti intatti (i risultati della miglior Casa al mondo "regalati" ai Cinesi).

Si vede anche il funzionamento dell'Airbag x il pedone: qui, invece, il filmato illustra un risultato (IMHO) molto parziale.Nella realta', il pedone viene scaraventato a molta distanza (a causa della componente cinematica-dinamica). Con possibili conseguenze (anche fatali) al momento dell'impatto della testa sulla strada dopo la ricaduta...

Nuova Volvo V40. Tutta la sicurezza in un crash test

1happydream