Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

• • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3

Messaggi Raccomandati:

Inviato
l'utente che ha il V60 con il motore da sostituire ha scritto che nella sua officina (Vicenza se non mi sbaglio) sono già passate 40 auto con il medesimo problema.

E 40 S60-V60 sono parecchie, dato che non stiamo parlando di una A4.

IMHO

Comunque intorno ai 50-60mila km mediamente.

Ari-Ouch.

La cosa che mi consola è che mio padre non ci dovrebbe fare quella quantità di kilometri.

Però non so se fargli tentare la sorte o meno, in ogni caso lo metto al corrente.

Grazie per le info. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Ari-Ouch.

La cosa che mi consola è che mio padre non ci dovrebbe fare quella quantità di kilometri.

Però non so se fargli tentare la sorte o meno, in ogni caso lo metto al corrente.

Grazie per le info. ;)

De nada. Spero risolvano.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• 2 settimane fa...
Inviato

Incrociata per strada una ieri; Bianca con targa Tedesca.

Bella.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Che cerchi sono? Nel configuratore italiano non ci sono!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

È incredibile.

Vista davanti e di profilo (soprattutto) mi incanta. :shock:

Il posteriore invece non lo capisco... :(

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Incrociata per strada una ieri; Bianca con targa Tedesca.

Bella.

Sicuro che la targa fosse tedesca, perché somiglia molto alla targa svedese ?

Idem.... Incrociata sul Garda a Toscolano. Nera. Splendida! La migliore, stilisticamente, nel segmento.

Qui nella zona a nord-ovest della provincia di Verona verso il Garda ne girano diverse da settimane tutte con targa svedese e credo siano quelle date alla stampa di settore per i servizi, infatti anche dalle foto postate e dal servizio fatto di recente da TG2 Motori ho riconosciuto questi luoghi: che dire ! Veramente bella e dal vivo ti fa veramente girare la testa, cosa che non succede ad es. (almeno per me) con la Serie 1 !