Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Spero che la tabella non dia problemi:

[TABLE=width: 95%, align: center]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 95%, align: center]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[TD=width: 25%]4.jpg[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Fonte: km77.com - Fotos Volvo V40 - Exterior

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale: sarà la prossima aziendale di famiglia, nonché la prima Volvo dopo il 760 SW 30 anni fa. :D

Sostituisce la (ottima) Golf VI 2.0 Tdi DSG.

Si tratta di una D3 Geartronic Summum, blu Navy (io volevo il blu biarritz delle foto ufficiali, ma è stato bocciato), interni in pelle beige, cerchi da 18", tetto in vetro, navi ed altre amenità.

Consegna prevista per marzo/aprile 2013.

Nonostante costasse un pelo di più, è stata preferita alla MB Cl.A , in quanto più elegante.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora di listino l'auto viene 26.800, optional 2150, ipt chiaramente dipende dalla residenza dell'intestatario (per Milano è circa 515). Totale chiavi in mano viene circa 30k.

Senza andare in concessionaria, se usi il configuratore sul sito Ford arriverai ad un setup di circa 25.800+ipt, (ho inserito i seguenti optional)

Grigio Pietra (Metalizzati)

Tessuto Pur Black

Driver Assistant Pack

City Pack Premium

Titanium Pack

Sony Radio/CD MP3

a cui ovviamente devi applicare lo sconto vendita...per cui ci attestiamo sulla differenza a cui facevo riferimento precedentemente.

Grazie per l'approfondimento, pero' credo che la tua sia una valutazione "particolare".

La Focus TdCi 1.6 (versione decisamente piu' venduta, rispetto al benzina...) viene offerta a 16900. Metti tutti i pack e optional che vuoi e arrivi a 20 . Non siamo certo a 3-4 mila euro dalla V40 D2 kinetic...

@SuperK: auguri x l'ottima scelta. Anche io le ho valutate, ma la Classe A è decisamente superiore a livello di cambio, assetto , motore.

E costa meno...

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale: sarà la prossima aziendale di famiglia, nonché la prima Volvo dopo il 760 SW 30 anni fa. :D

Sostituisce la (ottima) Golf VI 2.0 Tdi DSG.

Si tratta di una D3 Geartronic Summum, blu Navy (io volevo il blu biarritz delle foto ufficiali, ma è stato bocciato), interni in pelle beige, cerchi da 18", tetto in vetro, navi ed altre amenità.

Consegna prevista per marzo/aprile 2013.

Nonostante costasse un pelo di più, è stata preferita alla MB Cl.A , in quanto più elegante.

bell'abbinamento. Relativamente alla classe a, perfettamente d'accordo: ho visto la pubblicità di quella con lo spoilerino anteriore rosso e credo che la troverei elegante solo a fare i tondi a mezzanotte nel parcheggio dell'esselunga

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficiale: sarà la prossima aziendale di famiglia, nonché la prima Volvo dopo il 760 SW 30 anni fa. :D

Sostituisce la (ottima) Golf VI 2.0 Tdi DSG.

Si tratta di una D3 Geartronic Summum, blu Navy (io volevo il blu biarritz delle foto ufficiali, ma è stato bocciato), interni in pelle beige, cerchi da 18", tetto in vetro, navi ed altre amenità.

Consegna prevista per marzo/aprile 2013.

Nonostante costasse un pelo di più, è stata preferita alla MB Cl.A , in quanto più elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti! ma la consegna cosi avanti è per richiesta tua o perchè quelli sono i tempi?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Saranno due nuove versioni: la rialzetta e la R-Design. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

volvov40rdesign8.jpg

volvov40rdesign2.jpg

volvov40rdesign7.jpg

volvov40rdesign4.jpgvolvov40rdesign3.jpg

volvov40rdesign5.jpg

volvov40rdesign6.jpg

volvov40rdesign9.jpg

volvov40rdesign10.jpg

volvov40rdesign1.jpg

es.autoblog

Press Release :

Volvo Car Corporation launches V40 R-Design:

Dynamic look and agile drive for individualists with a fast pace

Launched in stunning Rebel Blue, the new Volvo V40 R-Design is a perfect match for those who want a head-turner that radiates a truly stylish and dynamic look. The visual promise of a life in the fast lane is confirmed by the driver-centric interior and an intense, agile driving experience with performance up to 254 horsepower.

"The V40 R-Design is designed around the performance-minded individual with a passion for those things that add extra spice to life. The meticulous attention to detail covers the expressive design as well as the agile, precise performance," says Lex Kerssemakers, Senior Vice President Product Strategy & Vehicle Line Management at Volvo Car Corporation.

The attention-grabbing exterior has been specially developed for buyers who want to put their very own stamp on their car.

The unique R-Design front features a silk-metal framed high-gloss grille. The sporty stance is further enhanced with an ironstone diffuser, silk-metal finished details and twin exhaust tailpipes. The five-spoke diamond-cut wheels (17" or 18") complete the stylish, dynamic look.

On top of the Rebel Blue livery, the V40 R-Design buyer has a choice of six other exterior colours.

New generation R-Design interior with blue interactive dashboard

The interactive dash board in the all-new V40 has already got a lot of positive attention, both from media and customers. The possibility to switch between three layouts with different configuration and functionality - Elegance, Eco and Performance - is mirrored in the V40 R-design. But here all of the modes come in the same radiant blue colour.

"Inside, the new generation R-Design seats and interior details emphasize the distinctive Scandinavian design aura of the all-new V40. R-Design appeals especially to customers that love active driving and a personal, expressive design. We have talked to them a lot to ensure that every single detail contributes to the individualistic, refined expression they desire," says Lex Kerssemakers.

The seats feature a blend of black Nubuck textile and perforated leather, crowned by an embroidered R-design logo with a blue "R". Full leather seats are available as an option.

The comfortable, in-command driver environment also includes a specially designed steering wheel, gear shifter, handbrake and sport pedals. The unique R-Design aura is enhanced by a combination of new aluminium inlays with a perforated look, black leather, matching stitching and a black headliner.

Sporty drive with a wide range of engines

R-Design can be combined with all engines available for the all-new Volvo V40, from the D2 diesel with 115 horsepower and CO2 emissions at 94 g/km (3.6 l/100 km) to the high-performance T5 petrol turbo with 254 horsepower.

"Creating a driving experience that fulfils the R-Design buyers´ passion for a fast-paced life is not just about speed and acceleration. Agility and precision are equally important for these performance-minded individuals. Both the standard Dynamic chassis and the optional Sport chassis are designed to offer a class-leading, intense driving experience, no matter if you prioritise maximum fuel-efficiency or rapid acceleration," says Lex Kerssemakers.

Lower and firmer Sport chassis

The chassis has been developed in cooperation with Swedish racing driver Robert Dahlgren in the Volvo Polestar Black R team.

The optional Sport chassis is lowered 10 mm compared with the Dynamic chassis. Springs and shock absorbers have a firmer setting, resulting in responsive driving pleasure with full control. The front McPherson struts have 25 mm piston rods. The stiffness enables the structure to absorb lateral loads better.

At the rear the V40 has monotube dampers, featuring compression and return damping via the same valve. This gives shorter, faster fluid flow, which in turn means that the damper responds more quickly. Anti-roll bars with increased diameter also contribute to the sporty drive.

The standard Dynamic chassis' rigid body and low centre of gravity also promote an alert, quick-responding character that focuses on the driving experience, yet without compromising ride comfort.

"The V40 R-Design is agile, responsive and fun to drive. Both chassis offer the enthusiastic driver a feeling of total control. You get both that connected response that makes a winding country road so much fun as well as the precise, nimble moves it takes to stay on top of busy urban traffic," says Peter Mertens, Senior Vice President Research & Development at Volvo Car Corporation.

Driver orientated appeal attracts younger buyers too

The new Volvo V40 R-Design will be available in all markets that sell the Volvo V40. Volvo Car Corporation expects that around 10 percent of all V40 buyers will choose the R-Design version.

"Previous R-Design models have played an important role for increasing our sales and for lowering the age of our customer base. We believe that the new V40 R-Design will give this trend another boost," says Lex Kerssemakers.

Note: Except for unique details mentioned in this press release, the new V40 R-Design is available with the same design and technology as the all-new Volvo V40. Detailed information is included in the Volvo V40 press releases about Design, Sensus, Driving and Safety & Support.

Volvo

Ecco la R-Design. Devo dire, il primo pack sportivo di Volvo a piacermi !

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.