Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non è un upgrade è il nuovo VEA.

Che sulle piccole butta fuori 190 CV, e sulle medio-grandi 181 CV in versione D4 e 225CV per le D5 (in anteprima su XC90)

Inoltre su S60-V70-V60-XC60 debutterà con la trazione integrale.

E come dice Gianni, c'è ora il nuovo Aisin ad 8 rapporti, anche AWD.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Provato vea piu' aisin 8m .... gran meccanica.

Peccato sia al momento riservata a motori potenti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

  • 8 mesi fa...
Inviato

Prezzi:

Benzina:

2.0 T2 (122 CV):

V40 : 23.000€

Kinetic : 24.100€

Volvo Ocean Race : 26.250€

Momentum : 26.390€

R-Design Kinetic : 26.770€

2.0 T2 Geartronic (122 CV):

V40 : 25.120€

Kinetic : 26.220€

Volvo Ocean Race : 28.370€

Momentum : 28.510€

R-Design Kinetic : 28.890€

2.0 T3 (152 CV):

Kinetic : 25.800€

Volvo Ocean Race : 27.950€

Momentum : 28.090€

R-Design Kinetic : 28.470€

R-Design Momentum : 29.730€

2.0 T3 Geartronic (152 CV):

Kinetic : 27.920€

Volvo Ocean Race : 30.070€

Momentum : 30.210€

R-Design Kinetic : 30.590€

R-Design Momentum : 31.850€

2.0 T5 Geartronic (245 CV):

R-Design Momentum: 37.780€

Diesel:

1.6 D2 (115 CV):

Kinetic: 25.300€

Business: 25.750€

Volvo Ocean Race: 27.450€

Momentum: 27.680€

R-Design Kinetic: 27.970€

1.6 D2 Powershift (115 CV):

Kinetic : 27.420€

Business : 27.870€

Volvo Ocean Race : 29.570€

Momentum : 29.800€

R-Design Kinetic : 30.090€

2.0 D2 (120 CV):

V40 : 24.440€

Kinetic : 25.540€

Business: 25.900€

Volvo Ocean Race : 27.690€

Momentum : 27.830€

R-Design Kinetic : 28.210€

R-Design Momentum : 29.470€

2.0 D2 Geartronic (120 CV):

V40 : 26.560€

Kinetic : 27.660€

Business: 28.110€

Volvo Ocean Race : 29.810€

Momentum : 29.950€

R-Design Kinetic : 30.330€

R-Design Momentum : 31.590€

2.0 D3 (150 CV):

Kinetic : 27.950€

Volvo Ocean Race : 30.100€

Momentum : 30.240€

R-Design Kinetic : 30.620€

R-Design Momentum : 31.880€

2.0 D3 Geartronic (150 CV):

Kinetic : 30.070€

Volvo Ocean Race : 32.220€

Momentum : 32.360€

R-Design Kinetic : 32.740€

R-Design Momentum : 34.000€

2.0 D4 (190 CV):

Volvo Ocean Race : 32.800€

Momentum : 32.940€

R-Design Kinetic : 33.320€

R-Design Momentum : 34.580€

2.0 D4 Geartronic (190 CV):

Volvo Ocean Race : 35.000€

Momentum : 35.140€

R-Design Kinetic : 35.520€

R-Design Momentum : 36.780€

Ecco cosa cambia nella gamma V40:

Benzina

  • 2.0 T2 da 122 CV (in sostituzione del precedente 1.6 T2 da 120 CV);
  • Ingresso del 2.0 T2 Geatronic da 122 CV;
  • 2.0 T3 da 152 CV (in sostituzione del precedente 1.6 T3 da 150 CV);
  • Ingresso del 2.0 T3 Geatronic da 152 CV;
  • Uscita di scena dei 1.6 T4 da 180 CV;
  • Confermato il T5, anche se con un solo allestimento.

Diesel

  • Ingresso dei 2.0 D2 e 2.0 D2 Geartronic da 120 CV, in coestistenza con i vecchi 1.6 D2;
  • D3 e D4 confermati.

Per tutte, segnalo l'uscita di scena dell'allestimento Summum.

I D4 perdono gli allestimenti Kinetic e Business.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

O dei 2.0 che veleggiano verso i 400... :) o comunque, senza andare su step di potenza molto diversi da questo 120 CV, l'ormai sorpassato 2.0 TDI da 140 CV di VAG ne aveva 320 anche lui, e ben spalmati ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

...ma che problema c'è??

Vuoi più coppia? Sali di step di potenza. 150hp nun abbastano?! Vai di D4.

Il 122hp sappiamo già a chi è destinato (flotte aziendali, paciosi timorati da tasse, etc.), non certo a chi conosce l'esiguo valore di coppia massima (che poi desumo sarà assai meglio guidabile del 1600 D2) dei TDI raffrontati.

Inviato
...ma che problema c'è??

Vuoi più coppia? Sali di step di potenza. 150hp nun abbastano?! Vai di D4.

Il 122hp sappiamo già a chi è destinato (flotte aziendali, paciosi timorati da tasse, etc.), non certo a chi conosce l'esiguo valore di coppia massima (che poi desumo sarà assai meglio guidabile del 1600 D2) dei TDI raffrontati.

se volvo riuscisse a mandar via l'omo-marketing che ha dato le sigle a casaccio ai diesel tipo D2 D3 D4 D5 Dn secondo me qualche numero lo potrebbe pure fare...

  • 7 mesi fa...
  • superkappa125 unpinned this Discussione
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.