Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Non vedo ottiche particolari, per cui direi che sono solo diurne.

PS un fendinebbia difficilmente sarà sostituibile dai proiettori tradizionali, anche se allo xenon... Che anzi possono pure aggravare l'effetto "muro bianco" ;)

Ecco, penso anche io..

Però Volvo è sempre attenta alla sicurezza, possibile che non tengano in considerazione questo aspetto :pen: ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Promossa, bella vettura, più che a Bravo il taglio dei fari anteriori e le proporzioni mi ricordano Astra berlina.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo ottiche particolari, per cui direi che sono solo diurne.

PS un fendinebbia difficilmente sarà sostituibile dai proiettori tradizionali, anche se allo xenon... Che anzi possono pure aggravare l'effetto "muro bianco" ;)

:asp:La domanda NON era mia...io l'ho solo citata e riportata.

Cosi' come la risposta non e' mia , ma quello che sostiene Volvo

1happydream

PS Su AL VOLANTE c'è la prima presa di contatto.

Ottimi interni, ma abitabiliota' posteriore e vano carico ridotti.

Stona il freno amano manuale.

Prezzi da 25 mila euro (1,6 benzina): quindi abbastanza elevati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Basso profilo, understatement... ragazzi, io non so che Audi conosciate voi, ma quella che conosco io la posso descrivere solo come "vacue sbruffonate al quadrato" :lol::D

Sono due cose diverse, le linea dell'Audi si può considerare tranquillamente "understatement"...che poi vada in mano a tanti tamarri è un'altra cosa ;) Stessa cosa la Golf: macchina sobria e conservatrice eppure è la preferita dei tamarri.... e anche l'Alfa per tanta gente comune è "da tamarro", qui al nord è ancora considerata la macchina del terun :mrgreen:

Cmq veramente bella sta Volvo ;)

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma... dieci anni fa... prima della megagriglia, dei fari incazzusi e del surplus di LED. Una 80 è understated, un'A5 SB neanche un po'... :)

E poi è soprattutto un problema di impostazione della comunicazione al pubblico. Volvo non se ne esce con sboronate tipo "All'avanguardia della tecnica" e non imposta tutte le sue pubblicazioni con un tono di superiorità in ogni frase.

Ultimamente sto notando che quando vedo un nuovo spot in TV riconosco che è Audi da subito, senza nemmeno avere visto di cosa parla, e questo è pauroso :shock: per non parlare dello stile sobrio dei Zentrum :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

e anche l'Alfa per tanta gente comune è "da tamarro", qui al nord è ancora considerata la macchina del terun :mrgreen:

Sacrosanta verità..

minuto 1:21 per il momento clou...:lol::lol::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le alfa,sono evidentemente state concepite per un utilizzo truzzo...:lol:

'' pam pam pam pam...Rythm is dancer...''

:mrgreen::mrgreen:

cmq,in un modo o nell'altro,siamo caduti anche in questo topic nel virus alfa...giuro che questo è l'ultimo messaggiominkiaOT...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.