Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Interessante il fatto che siamo all'ottava pagina e non ci sia nemmeno una persona che abbia fatto una domanda su motori trasmissioni architettura sospensiva :pen:

Hai ragione, tanto più che questa è la prima su MQB.

In ogni caso si dà per scontato che l'impostazione generale sia cambiata tanto quanto l'estetica.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Interessante il fatto che siamo all'ottava pagina e non ci sia nemmeno una persona che abbia fatto una domanda su motori trasmissioni architettura sospensiva :pen:
Che ti vuoi aspettare da questo ferro da stiro? :D

Mc, multilink, piattaforma nuova, 1.4 2-4 cilindri, 2.0 TDI, DSG 7 marce e via pagare!

Su questa l'unico modo per sapere se è migliorata davvero è provarla, perché di caratteristiche sbandierabili come novità (telaio a parte) o su cui spipparci a 2 mani, non ce ne sono, "solo" affinamenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il fatto che siamo all'ottava pagina e non ci sia nemmeno una persona che abbia fatto una domanda su motori trasmissioni architettura sospensiva :pen:

già, però:

Hai ragione, tanto più che questa è la prima su MQB.

In ogni caso si dà per scontato che l'impostazione generale sia cambiata tanto quanto l'estetica.

e

Che ti vuoi aspettare da questo ferro da stiro? :D

Mc, multilink, piattaforma nuova, 1.4 2-4 cilindri, 2.0 TDI, DSG 7 marce e via pagare!

Su questa l'unico modo per sapere se è migliorata davvero è provarla, perché di caratteristiche sbandierabili come novità (telaio a parte) o su cui spipparci a 2 mani, non ce ne sono, "solo" affinamenti ;)

in effetti la novità è l'MQB e la linea, il resto è "il solito"..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante il fatto che siamo all'ottava pagina e non ci sia nemmeno una persona che abbia fatto una domanda su motori trasmissioni architettura sospensiva :pen:

beh, questo perché per il marchio Audi non è che uno abbia tutte queste speranze sull'evoluzione del comparto sospensioni...mcpherson davanti e mutilink dietro! il vantaggio di Audi è proprio che è Audi e lavora così da anni e anni, non puoi recriminare granchè...non è che la vecchia A3 avesse quadrilateri a destra e a manca, sterzo super diretto e mega-tenuta di strada:roll: insomma, si sa che starà in strada, si sa che il pianale nuovo migliorerà le doti di stabilità e la si potrà comunque avere con assetto sportivo, sospensioni elettroniche, trazione integrale etc etc.

Senza stare a tirare in ballo le finiture, la qualità complessiva del progetto e le cazzabubbole hi-tech! Audi è questa qua e, secondo me, porta con se numerosi spunti di riflessioni, nel bene e nel male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ti vuoi aspettare da questo ferro da stiro? :D

Mc, multilink, piattaforma nuova, 1.4 2-4 cilindri, 2.0 TDI, DSG 7 marce e via pagare!

Su questa l'unico modo per sapere se è migliorata davvero è provarla, perché di caratteristiche sbandierabili come novità (telaio a parte) o su cui spipparci a 2 mani, non ce ne sono, "solo" affinamenti ;)

ti sei dimenticato di 2.0TFSI, Haldex e (forse) 2.5 5 cilindrazzi :mrgreen:

ah beh...probabile feedback dello sterzo indimenticabile :martellarsi:

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, questo perché per il marchio Audi non è che uno abbia tutte queste speranze sull'evoluzione del comparto sospensioni...mcpherson davanti e mutilink dietro! il vantaggio di Audi è proprio che è Audi e lavora così da anni e anni, non puoi recriminare granchè...non è che la vecchia A3 avesse quadrilateri a destra e a manca, sterzo super diretto e mega-tenuta di strada:roll: insomma, si sa che starà in strada, si sa che il pianale nuovo migliorerà le doti di stabilità e la si potrà comunque avere con assetto sportivo, sospensioni elettroniche, trazione integrale etc etc.

Senza stare a tirare in ballo le finiture, la qualità complessiva del progetto e le cazzabubbole hi-tech! Audi è questa qua e, secondo me, porta con se numerosi spunti di riflessioni, nel bene e nel male.

E di certo si saran fatti i loro calcoli, non essendo Audi la FATE BENE FRATELLI. Squadra che vince non si cambia, finchè vince....

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

il lay out generale ok, non ci piove..

però c'è un però..ho provato a4 e a5 nelle versioni normali e un po' meno normali (2.0d s-line non ribassato e 3.0d quattro s-line ribassato) e sinceramente a livello di guida non le ho trovate così convincenti: reazioni non naturalissime e feeling di guida in certe situazioni non convincente, anche nei curvoni autostradali che sono il loro pane, ho preferito insigna sw ad a4. A6 nuova invece pare essere decisamente migliorata.

Ecco, vorrei sapere sei ha preso la strada di a6 o delle altre :pen:

Il minimo imho per una macchina del genere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradevole.

Molto anche.

Ma non riesce a smuovermi un palpito che sia uno.

Ciò detto,

in un futuro molto prossimo, mi figuro la seguente scena:

Luogo: spacciatore di vetture tetranellate

Cliente: "Buongiorno"

Venditore: "Buongiorno, posso esserle d' aiuto, è interessato al nostro modello?"

C :"Certo... ne vorrei una... una bianca"

V :"D' accordo, che taglia?"

C :"Mah...media..."

V:"Media con bagagliera o a coda tronca?"

C:"mah, mi faccia pensare... che cambia?"

V:"Allora abbiamo qui la M a coda tronca e la M/L con bagagliera. Questa veiene anche giardinetta. Poi abbiamo anche la versione SUV, se vuole"

C:"Mah facciamo coda tronca che tanto questa la guiderei sempre da solo, per la famiglia c'ho una classe E..."

V: "Di quanti anni?"

C:"Otto."

V."Pensa di cambiarla a breve?"

C:"Mah, l'anno prossimo, forse..."

V:"Allora intanto le incarto una M, poi le lascio il depliant della nostra XL, vedrà che potrà interessarle..."

C:"E' quella grande là in fondo?"

V:"No, quella è la XXL, vede ha i fari tutti a led! La XL è questa grigia: abbastanza grande lo stesso, vero? "

C:"Già. Ci potrei pensare..."

V:"Ha figli?"

C:"Una figlia. Ha 16 anni."

V:"Guardi, scusi se insisto ma mi pare che il nostro modello le piaccia, per la Signorina avremmo questa qui, uguale alla sua ma taglia S. Anche a cinque porte. E per i suoi diciotto anni ce l'avremo pure SUV: sarebbe un gran compleanno..."

C:"Beh, ci penseremo... Se va bene alla maturità..."

V:"Eh, già: prima lo studio! Eccole intanto la sua M, complimenti per ave acquistato il nostro modello, la cassa è in fondo"

C:"Grazie a voi.."

V:"Arrivederci."

C:"Arrivederci."

Link al commento
Condividi su altri Social

Gradevole.

Molto anche.

Ma non riesce a smuovermi un palpito che sia uno.

Ciò detto,

in un futuro molto prossimo, mi figuro la seguente scena:

Luogo: spacciatore di vetture tetranellate

Cliente: "Buongiorno"

Venditore: "Buongiorno, posso esserle d' aiuto, è interessato al nostro modello?"

C :"Certo... ne vorrei una... una bianca"

V :"D' accordo, che taglia?"

C :"Mah...media..."

V:"Media con bagagliera o a coda tronca?"

C:"mah, mi faccia pensare... che cambia?"

V:"Allora abbiamo qui la M a coda tronca e la M/L con bagagliera. Questa veiene anche giardinetta. Poi abbiamo anche la versione SUV, se vuole"

C:"Mah facciamo coda tronca che tanto questa la guiderei sempre da solo, per la famiglia c'ho una classe E..."

V: "Di quanti anni?"

C:"Otto."

V."Pensa di cambiarla a breve?"

C:"Mah, l'anno prossimo, forse..."

V:"Allora intanto le incarto una M, poi le lascio il depliant della nostra XL, vedrà che potrà interessarle..."

C:"E' quella grande là in fondo?"

V:"No, quella è la XXL, vede ha i fari tutti a led! La XL è questa grigia: abbastanza grande lo stesso, vero? "

C:"Già. Ci potrei pensare..."

V:"Ha figli?"

C:"Una figlia. Ha 16 anni."

V:"Guardi, scusi se insisto ma mi pare che il nostro modello le piaccia, per la Signorina avremmo questa qui, uguale alla sua ma taglia S. Anche a cinque porte. E per i suoi diciotto anni ce l'avremo pure SUV: sarebbe un gran compleanno..."

C:"Beh, ci penseremo... Se va bene alla maturità..."

V:"Eh, già: prima lo studio! Eccole intanto la sua M, complimenti per ave acquistato il nostro modello, la cassa è in fondo"

C:"Grazie a voi.."

V:"Arrivederci."

C:"Arrivederci."

Non son del tutto d'accordo, ma mi hai fatto morire dal ridere:lol:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.