Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Ricordo anche io un topic simile..scrivo un ultima cosa: le stesse persone che non capiscono l'utilità di un'A3 capiscono il senso della 500 (domanda retorica)? Anche in questo caso parliamo di una Panda (più scomoda essendo solo 3p) vestita a festa con delle finiture più curate che costa diversi € in più (soprattutto all'inizio quando veniva venduta a sconto zero o quasi).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da Autoblog.it le info sugli allestimenti.

Audi A3: prime informazioni per il mercato italiano

Pubblicato: 14 mag 2012 da p.a.fina

Audi_A3_15.jpg

Audi ha comunicato nuove informazioni relative alla nuova A3, che sarà in pre-vendita da giugno e nei concessionari da settembre. Al momento del lancio saranno disponibili i motori 1.4 TFSI da 122 CV, 1.8 TFSI da 180 CV e 2.0 TDI da 150 CV. Il benzina più potente è l’unico a poter essere munito del cambio S tronic a 7 rapporti, mentre il 1.4 TFSI ed il 2.0 TDI vengono abbinati al manuale a 6 rapporti. Tre gli allestimenti: Attraction, Ambition e Ambiente. Tutti offriranno di serie il climatizzatore automatico, gli elementi di comando in look alluminio ed il freno di stazionamento elettromeccanico.La versione Attraction sarà equipaggiata con pneumatici 205/55 e cerchi in lega da 16 pollici, computer di bordo monocromatico, inserti in Micrometallic su portiere e su consolle centrale, rivestimento dei sedili in tessuto Marathon, sedili anteriori regolabili in altezza manualmente e volante a 4 razze regolabile in altezza e profondità. La Ambition metterà a disposizione anche il poggia braccio anteriore centrale, l’assetto sportivo, l’Audi drive select, i cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze con pneumatici 225/45, il computer di bordo a colori, i listelli sottoporta con inserti in alluminio, la radio MMI, i fendinebbia, il rivestimento dei sedili in tessuto Rally, i sedili anteriori sportivi regolabili in altezza manualmente ed il volante sportivo a 3 razze in pelle regolabile in altezza e profondità.L’Ambiente sarà infine provvista del poggia braccio anteriore centrale, dei cerchi in lega da 16 pollici a 15 razze con con pneumatici 205/55, del computer di bordo a colori, degli inserti in design 3D alle portiere ed alla consolle centrale, della radio MMI, del pacchetto look alluminio, del pacchetto luci interne in tecnologia LED, dei fendinebbia, del rivestimento dei sedili in tessuto Regata, del cruise control, dei sedili anteriori regolabili in altezza manualmente, del sistema di ausilio al parcheggio posteriore e del volante a 4 razze in pelle regolabile in altezza e profondità. Il catalogo degli accessori comprenderà l’Audi magnetic ride, l’impianto audio Bang&Olufsen Sound System, i fari xeno plus, il sistema d’intrattenimento (composto da MMI touch, dal pacchetto Connectivity e dal Bluetooth) e le tecnologie Audi side assist, Audi active lane assist ed Audi pre sense basic. Audi Italia prevede una distribuzione degli allestimenti a favore della Ambition (70%), seguita dalle Attraction (15%) ed • Ambiente (15%). Il 2.0 TDI sarà invece l’unità più gettonata con il 70% delle preferenze.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Linee troppo semplici, vetrature troppo banali, posteriore troppo liscio e verticale... Bo, è meno peggio di quanto mi aspettassi, ma IMHO rimane un'auto che non ha sapore...

Da' le stesse emozioni visive di una Golf, di una Bravo o di una Mazda 3...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2005 la differenza tra Golf e A3 equivalenti era di 4000€.

Oggi, dubito che sarebbe minore.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.