Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

• • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28

Messaggi Raccomandati:

Porsche è l'esempio perfetto di come a insistere cocciutamente si fa il salto dello squalo.

Sulla 911 la perfezione è 964-993, dopo è solo involuzione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

leggo da anni le stesse cose sulle linee audi (anche giustamente) e ogni volta le vendite e l'heritage ( :lol: ) del marchio smentiscono tutti ........

voi dite che la clientela un giorno si stancherà??

io dico che lentamente e progressivamente le differenze ci sono eccome.. solo che il salto non è mai traumatico! Se ti piace la vecchia, ami la nuova.. e via dicendo...

Non vorrei tirare in ballo sempre le auto italiane ma... voi credete che i continui cambi di design italici non abbiano influito negli anni sulla perdita di quote di mercato?

Link al commento

Arrivata in una concessionaria dalle mie parti.

536584_406262022747175_151832334856813_1218339_449867788_n.jpg

mamma mia che interni spogli, i due bocchettoni centrali enormi sono anti estetici... plancia adatta ad una C di 15 anni fa

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento

A me l'auto piace, credo che dal vivo il risultato sarà molto più gradevole, anche dell'antenata, troppo "piatta" per i miei gusti.

Dentro mi piace anche di più... Ma...

Comunque le guide dei sedili si vedono in tutte le auto da questa angolazione. dallafato sembrano essere rivestite con una "cover" plastica e non c'è la guida metallica a vista.
Imho c'è modo e modo di mostrare le guide, la cosa nel caso di Audi la critico particolarmente perché visto il livello di qualità percepita generale (e visto il prezzo) trovo ancora più grave quell'esposizione di ferraglia ;)

Che per intenderci, non appena alzi un po' il sedile diventa così:

big_vw_golf_gti_pirelli_11.jpg

Altri esempi:

http://www.autorevue.cz/Images/2838/11111111.jpg

http://static1.bakeca.it/be/file/cba/cba1663f480b5db129aa1a2eb6d2e63b.upload

http://www.km77.com/fotos/bbtcontent/clipping/KM7KPH20111020_0026/5.jpg

Poi ci sono auto meno rinomate che invece curano anche questi particolari, vedi:

Astra

5.jpg

Civic

5.jpg

Mazda3

5.jpg

Link al commento

Perchè è così? E come mai continua ad essere apprezzata?

Vai a vedere le quotazioni dell'usato. Una 996 la porti a casa a un prezzo di gran lunga inferiore di una 993-964.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

La concessionaria da cui provengono le foto dell'A3, ha avuto a disposizione l'auto solo per un paio di giorni in anteprima nazionale.

La presentazione ufficiale in Italia si terrà questa sera allo stadio San Siro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

Vai a vedere le quotazioni dell'usato. Una 996 la porti a casa a un prezzo di gran lunga inferiore di una 993-964.

Va bene, ma se è così involuta perchè continua ad avere successo anche nelle ultime versioni? L'importante per audi (e porsche) è che venda, se questa è la via che lo garantisce, fanno bene. Sembra che la gente non si stufi!

Link al commento

Va bene' date=' ma se è così involuta perchè continua ad avere successo anche nelle ultime versioni? L'importante per audi (e porsche) è che venda, se questa è la via che lo garantisce, fanno bene. Sembra che la gente non si stufi![/quote']

solito discorso:

vende----->è una gran macchina.

CAZZATE.

Link al commento