Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

E ti dirò di più. Sulle nuove BMW F20 ed F30 la versione "sport" a livello hardware non ha niente di diverso dalle altre. La sportività aggiunta te la devi tutta aggiungere a colpi di optional. :S

Si, mi sembra che di sport ci siano i cerchi, i sedili e qualc'altro che no so (dio quanto odio leggere di accessori ed allestimenti...).

Un pochino sulla falsariga degli allestimenti uk precedenti dove avevamo

ES - barboon ai massimi livelli, copponi, maniglie e volnate in plastica

SE - allestimento medio per BMW, povero se confrontato con altri non germanici

Sport - come SE pero' in poi' sedili sportivi (diversi da M Sport) e altra robetta

M Sport - bodykit, cerchi, assetto, volante, qualche accessorio in piu' e qualche badge qua e la'

Su Audi non ho idea, ripeto a leggere gli allestimenti proprio nun ce la fo', sopratutto quando vedo roba tristissima come certi interni grigi di certe auto grigie.

Modificato da poliziottesco
la grammatica!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prime impressioni, come al solito da stampa inglese

www.autocar.co.uk

Nota: la 2.0 TDI 150CV in allestimento Sport (credo sia l'equivalente dell' italico Ambition, immagino allestimento/motore piu' gettonati) e' prezzata a £22.730 con cambio manuale.

Mi piace tantissimo sta nuova A3 8-) la precedente mooolto meno, non mi piaceva molto anzi :pen:

Fantastici gli interni anche nelle foto reali :idol:

audi-a3-tdi-auto-7.jpg

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastici gli interni? bah...a me sembrano solo poveri e anche bruttini come design....è più bello il tunnel centrale che la plancia!! (di regola avviene l'inverso)

Alfa-Romeo-Giulietta-22-500x375.jpg

bmw-serie-1_coupe_2012_017.jpg

No paragone con queste due (almeno esteticamente...a materiali non so ancora)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

fantastici gli interni? bah...a me sembrano solo poveri e anche bruttini come design....è più bello il tunnel centrale che la plancia!! (di regola avviene l'inverso)

No paragone con queste due (almeno esteticamente...a materiali non so ancora)

Ma quelle sono foto mooolto elaborate da catalogo, la prima non mi piace perchè è troppo complessa, con troppi elementi e schiacciata (corta), l'altra non mi dice molto, troppo banale e manca quel tocco di elegante e tecnologico per via delle bocchette quadrate, dei brutti comandi radio e del navi tunnel/bozzone al centro.

Se la facciamo per foto da catalogo non reggono nessuna delle due sopra, per i miei gusti eh ;)

JjEXe.jpg

tWZ5l.jpg

:idol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...saranno foto catalogo...ma le linee e gli elementi sono sempre gl istessi.

In queste che hai postato tu miglioranotevolmente grazie al bicolore...che va a riempire un po' quel senso di povertà.

Le bocchette sono brutte però...in audi (in passato) hanno fatto decisamente meglio.

Diciamo che le audi sono state(per me) quasi sempre al top negli interni. Visto che questa A3 esternamente non è nulla di che...mi aspettavo grandi cose dagli interni. Invece alcune cose sembrano più belle e più curate su quella che va in pensione ora (vedi sistema -clima)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Linee troppo semplici, vetrature troppo banali, posteriore troppo liscio e verticale... Bo, è meno peggio di quanto mi aspettassi, ma IMHO rimane un'auto che non ha sapore...

Da' le stesse emozioni visive di una Golf, di una Bravo o di una Mazda 3...

Link al commento
Condividi su altri Social

musee-audi-a3-arriere-img.jpg

per carità, è piacevole, però uno che guarda questa foto manco s'accorge che è la A3 nuova... l'osservatore sbadato potrebbe dire "beh, la solita A3"...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...che è proprio quello che vuole il cliente Audi. IMHO.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.