Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A3 2012?  

178 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 2012?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      53
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Non vorrei traumatizzare il vostro senso del premium, ma le Audi in mio uso mica ce l'avevano incernierato in basso... :)

Su Golf ed A3 era incernierato in basso; accidenti era così comodo per fare il punta-tacco anche se ho un naftone

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 575
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei traumatizzare il vostro senso del premium, ma le Audi in mio uso mica ce l'avevano incernierato in basso... :)

si, credo che in VAG le uniche ad avere l'acceleratore incernierato in basso erano le auto basate sul pianale Golf V (a parte le supersportive)... a quanto pare ora non lo avranno più nemmeno loro ;)

p.s. io oramai sono abituato all'acceleratore incernierato in alto, ho guidato un paio di auto con l'acceleratore in basso ma le ho trovate scomode, sarà perchè non ci sono abituato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Golf ed A3 era incernierato in basso; accidenti era così comodo per fare il punta-tacco anche se ho un naftone

Non si può più fare....adesso se premi acceleratore e freno assieme il primo non funziona....

Cmq, basta un acceleratore a L per fare bene il punta-tacco con pedale in alto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me in questo abbinamento "normale" migliora molto, la trovo piacevole... anzi, piacevolissima, però mi sa poco di nuovo... Anche se comunque preferisco uno stile lineare come questo a quello angosciante e tormentato delle ultime Hyundai 8-)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può più fare....adesso se premi acceleratore e freno assieme il primo non funziona....

Cmq, basta un acceleratore a L per fare bene il punta-tacco con pedale in alto.

Non si può usare la tecnica del left foot braking ma quando fai il punta e tacco mentre dai il tocco all'acceleratore la frizione è tirata perciò il sistema non interviene.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.