Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Toh chi si vede :§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Quello è il Q7 aziendale di Sporting :lol:

V12 tdi ovviamente, come quello del CEO! :D

No, invidio la Rs5 del Dir.TecnicO in realtà.....

Inviato
Grazie della precisazione Sporting!

MSB mi sembra che è quello per le grandi berline o erro?

Msb è quello di panamera ;)

Inviato
V12 tdi ovviamente, come quello del CEO! :D

No, invidio la Rs5 del Dir.TecnicO in realtà.....

Io mi accontento di un'A6 berlina TDI...se ve ne avanza una non mi offendo :mrgreen:

• 6 mesi fa...
Inviato
La nuova Audi Q7 sarà più leggera di 350 chili rispetto alla generazione che andrà a sostituire, attestandosi a quota 1.900 chili. Questa indiscrezione non rappresenta certo una novità, ma viene oggi confermata in forma ufficiale dal responsabile tecnico Wolfgang Durheimer. Il manager ha inoltre rivelato che l’ossatura d’origine – chiamata MLB – sarà di tipo modulare ed utilizzerà acciai ad alta resistenza, alluminio e fibra di carbonio nei suoi elementi strutturali, rivelandosi più leggera di 200 chili rispetto alla piattaforma che equipaggia la Q7 odierna. I restanti 150 chili verranno eliminati tramite un più attento e curato sviluppo della componentistica.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Non mi sorprende che cerchino di limare 300kg ma piuttosto che il peso complessivo in ordine di marcia sfonderà sempre quota 20qt

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

D'altra parte è un furgone.

O lo fai in fibra di carbonio e vetro resina, oppure le 2 tonnellate le sfiora.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.