Vai al contenuto
  • 0

Aiutatemi a comprare: Freemont 26000€ - Prezzo giusto o no?

alccad

Domanda

Ciao a tutti, purtroppo non sono un esperto delle varie versioni e mi è capitata nelle mani la seguente proposta.

Vorrei chiedervi se è un buon prezzo, visto che si tratta del modello nuovo (almeno credo) che tra l'altro mi sembra ben accessoriato:

FIAT Freemont 2.0 M-JET 140 CV LOUNGE

Potenza: 103 kW / 140 CV

Tipo di cambio: Manuale (6)

Interni: Nero Pelle

Colore: Bianco

Optional:

SEDILI IN PELLE TOTALE NERA RISCALDATI, SEDILE DI GUIDA CON REGOLAZIONI ELETTRICHE ANCHE LOMBARE, NAVIGATORE 8.4 TOUCH SCREEN 3D

(DVD,USB,AUX), IMPIANTO AUDIO ALPINE RC9 CON SUBWOOFER E AMPLIFICATORE, BLUETOOTH,KEYLESS GO, KEYLESS ENTRY, COMANDI AL VOLANTE, ALLARME CON SISTEMA ANTINTRUSIONE, TELECAMERA POSTERIORE PER IL PARCHEGGIO, SENSORI PARCHEGGIO POSTERIORI, ATTACCHI ISOFIX PER SEGGIOLINO DEI BAMBINI, CRUISE CONTROL, CERCHI DA 19" BRUNITI, BARRE LONGITUDINALI CROMATE ,VETRI OSCURATI.

Che mi dite? Ne vale la pena a questo prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Tutta 'sta roba a 26mila euro? :shock:

Cioè praticamente come la mia MiTo a lordo dello sconto.

Se ti piace prendila. Stiamo parlando di un crossover di oltre 4.80m in allestimento top. Il prezzo è eccellente.

Una Mercedes-Benz Classe R (paragone un po' azzardato, ma tipologia e dimensioni analoghe) con la stessa dotazione la paghi 80mila euro. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

in valore assoluto il prezzo è allettante, in merito alla offerta specifica ho notato,

anche se ovviamente non puo' avere valore statistico preciso, che

su autoscout sulle km0 lo sconto tipico complessivo sta fra i 2700 e i 3.000 euro.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento