Vai al contenuto
  • 0

159 usata a 7000 Euro?

drtw

Domanda

Ciao a tutti,

sono italiano ma al momento studio in Germania. Mi sono letteralmente innamorato della 159 e visto che sono in cerca di un'auto, ho dato uno sguardo ai prezzi dei modelli offerti qui in Germania (e non sono tanti, purtroppo!)... per le mie tasche sono troppo cari e/o in condizioni trascurate! Al momento potrei permettermi di spendere sui 7000 €. Ora mi chiedo se sarebbe possibile trovare una 159 (1.8/1.9 benzina o diesel) importarla ed utilizzarla in Germania) senza dovere per forza acquistare un rottame? biggrin.png

Spero possiate rispondere a questa domanda! decoccio.gif

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Su Autoscout24 ci sono tranquillamente delle 159 2005-2007 a 7mila euro o meno, sia benzina che diesel.

Offerte: Alfa Romeo, 159, Prezzo (

Se vivi in Germania solo provvisoriamente potresti anche semplicemente comprarla in Italia e portartela.

Quando ho studiato io a Monaco non mi sono portato l'auto per vari motivi (fondamentalmente non serviva) tra i quali lo sbattimento per avere il tagliandino sulla classe di emissioni per accedere a determinate zone. Però si può ottenere anche per auto non immatricolate in Germania.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Ciao a tutti,

sono italiano ma al momento studio in Germania. Mi sono letteralmente innamorato della 159 e visto che sono in cerca di un'auto, ho dato uno sguardo ai prezzi dei modelli offerti qui in Germania (e non sono tanti, purtroppo!)... per le mie tasche sono troppo cari e/o in condizioni trascurate! Al momento potrei permettermi di spendere sui 7000 €. Ora mi chiedo se sarebbe possibile trovare una 159 (1.8/1.9 benzina o diesel) importarla ed utilizzarla in Germania) senza dovere per forza acquistare un rottame? biggrin.png

Spero possiate rispondere a questa domanda! decoccio.gif

Grazie!

La 159 è forse la più bella auto sul mercato soprattutto nella versione SW, anch'io la adoro. Ciò premesso, ti segnalo anche la possibilità di "accontentarti" di qualche BMW Serie 3 (magari la generazione e46), sicuramente molto più facili da trovare e pure a prezzi inferiori relativamente ai km. Che ne pensi?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento