-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
saetta74
Salve a tutti ,nel marzo del 2010 ho acquistato una renault clio 1.2 tce sportour.
a parte qualche piccolo inconveniente,tipo strano rumore da 2200 giri a 3000,come ho visto è un difetto dei motori tce,risolto dopo 2 anni venerdi con la sostituzzione della valvola pop off.la macchina ,a parte il rumore ,sembrava un'auto aspirata.
risolto adesso funziona.
l'anno scorso ho sostituito il compressore ,non raffreddava. adesso funziona ma fa sempre un poì di rumore.
da una decina di giorni al minimo ,e quando sto per partire ,a pochi giri,mi fa' uno strano rumore,tipo trrr,trrr,piu o meno.salendo di giri non lo fa'.
venerdi ho fatto il primo tagliando ,e ho fatto presente il problema.
secondo il capo officina sono plastiche nel vano motore che creano una risonanza....
sabato ho controllato pezzo pezzo,secondo me potrebbe essere un cuscinetto della cinghia ,rumoroso,visto che con il cambio del compressore mi hanno cambiato un cuscinetto e la cinghia servizi
secondo voi cosa puo' essere . grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: