Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Kia K9?  

20 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia K9?

    • • Molto
      6
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Posto che se vincessi al superenalotto comprerei SUBITO una Quattroporte (il restyling l'ha affinata e poi quel muso che sembra dire "sono grossa ma se mi inkazzo..."), questa Kia non è male e concordo con chi dice che qualche richiamo ha un design più orientato all'Europa. L'unico difetto che posso attribuirle è la pesantezza della parte bassa, dovuta a linee troppo orizzontali. Non c'è dinamicità e le cromature non aiutano di certo. A proposito di cromo...è un andazzo di molte vetture, soprattutto USA, proporre profili dotati di generoso spessore, soprattutto nel "gomito" della porta posteriore. Ciò detto, mi piacciono molto i fari e pure la calandra. Almeno Kia sta cercando di creare qualcosa di diverso dal solito calandrone Audi-Infiniti-Lexus.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siccome mi è stato riferito che ci tenete particolarmente, vi mostro le foto degli interni :mrgreen:

e9adeb82523d9bb77196f863b167d174.jpg

kia-k9-interior.jpg

k9-interior-4.jpg

k9-interior-6.jpg

k9-interior-7.jpg

k9-interior-9.jpg

k9-interior-14.jpg

k9-interior-16.jpg

k9-interior-17.jpg

Da: 2013 Kia K9: New Interior Mega-Gallery | TheCarBlogger: Latest Hyundai & Kia News

Video presentazione:

Prima presa di contatto di un privato:

Vedi prova sul Blog: -TNKÇÁ¸®- :: ³×À̹ö ºí·Î±×

Link al commento
Condividi su altri Social

E quella dovrebbe essere una plancia da seg.F? :roll::roll::roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si per la plancia in effetti potevano sforzarsi di più... però nel complesso è un gran bell'interno, livelli così alti la concorrenza GENERALISTA non li ha ancora raggiunti (ad esclusione della Vw Phaeton che ha un interno che fa invidia a molte ammiraglie recenti nonostante i 10 anni sul groppone)...

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito, le misure: Length: 5.090mm, width: 1.900mm, height: 1.490mm, wheelbase length: 3.045

Mi pare sia la prima generalista a spingersi sul segmento F oltre a VW

Beh eiste già la sorella Hyundai Equus:

2010-hyundai-equus-2.jpg

Anzi, in realtà esiste da almeno una decina di anni....

hyundaiequus5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ssangyong da più di un decennio produce una seg.F su pianale MB S-Klasse, la Chairman:

Ssangyong_chairman_w.jpg

5,1m di lunghezza.

Anche Toyota produce(va?) qualcosa per il mercato interno, ma non ricordo il nome.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ssangyong da più di un decennio produce una seg.F su pianale MB S-Klasse, la Chairman:

Ssangyong_chairman_w.jpg

5,1m di lunghezza.

Anche Toyota produce(va?) qualcosa per il mercato interno, ma non ricordo il nome.

Toyota Celsior (alias Lexus LS)

Wald-Toyota_Celsior_2001_photo_02.jpg

Oppure

Toyota Crown

Toyota_Crown_Majesta.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.