Vai al contenuto

Marchionne: alleanze con Suzuki e Mazda, opportunità da esaminare


Messaggi Raccomandati:

Veramente fu la stessa Mazda (mi pare l'anno scorso) ad offrirsi per condividere le sue tecnologie con l'Alfa Romeo.

Mi pare che l'Amministratore Delegato nipponico suggerì la possibilità di vedere un'Alfa Spider derivata dalla MX-5 e sempre se rammento bene, ci furono dei tentativi di realizzare il prototipo Fulvia 2003 sempre su base MX-5.

Non era così, Emiliano....alla domanda "con chi vi piacerebbe collaborare?" loro risposero: Alfa ,Bmw e Citroen*..ed erano manager di livello medio alto, non l'Amm Del...

sulla Fulvia, mah....IMHO sono fantasie...

*perchè è un marchio innovativo e particolare (dissero) :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non era così, Emiliano....alla domanda "con chi vi piacerebbe collaborare?" loro risposero: Alfa ,Bmw e Citroen*..ed erano manager di livello medio alto, non l'Amm Del...

sulla Fulvia, mah....IMHO sono fantasie...

*perchè è un marchio innovativo e particolare (dissero) :pen:

Figa, Matteo,

C'è qualcosa che non conosci del gruppo Mazda? :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

esempio di come i giornali montano il tutto partendo dal nulla: gli avessero chiesto se pensava di discutere con chiunque altro la risposta sarebbe stata identica solo con "chiunque altro" al posto di Volvo e adessso secondo i giornali Fiat vorrebbe fare l'accordo con "chiunque altro"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate...

E' da un pò che leggo di questo benedetto small da sostituire.

Ma la nuova generazione dello small non era già bella che pronta?

Non ci stanno già facendo sopra la 500L?

O non ci ho capito una mazza? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

esempio di come i giornali montano il tutto partendo dal nulla: gli avessero chiesto se pensava di discutere con chiunque altro la risposta sarebbe stata identica solo con "chiunque altro" al posto di Volvo e adessso secondo i giornali Fiat vorrebbe fare l'accordo con "chiunque altro"

Quotazzi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.